Code Geass - Annunciata la terza serie!

Code geass Lelouch

I moltissimi fan di Code Geass potranno, finalmente, avere qualcosa per cui gioire: la Sunrise (già produttrice delle prime due serie) ha annunciato che ci sarà la richiestissima terza serie dell'anime!

Il nome completo della nuova serie sarà Code Geass GAIDEN - Boukoku no Akito e, come avete capito dal titolo, è una saga Gaiden (che, come "ad uso" quando si parla di manga e anime, sta ad indicare una "saga parallela" o uno "spin-off"), quindi non aspettatevi eclatanti sorprese o devastanti colpi di scena. Piuttosto, sarà molto interessante capire come la Sunrise (che, ancora una volta, ha affidato il character design alle mitiche CLAMP) gestirà questa nuova avventura di Lelouch e soci che, soprattutto qui in Italia, sono diventati dei veri e proprio personaggi "cult".

Ovviamente della trama non si sa davvero nulla ma, avendo affidato il tutto alle sapienti mani di Kazuki Akane (collaboratore della Sunrise che ha lavorato per alcune serie di Gundam e conosciuto, ai più, per aver diretto l'ottimo adattamento animato di Birdy the Mighty), siamo sicuri che qualcosa di buono potrebbe uscire.

via | Sankaku Complex

  • shares
  • Mail