Snack Time - "A" come ignoranza #4,5

Nella botte piccola ci sta il vino buono e questo vale sicuramente per l'ultimo albo di Daw, intitolato "A" come ignoranza, quattro e mezzo edito dalla ProGlo Edizioni. L'albetto (di 32 pagine al modico prezzo di 2 miserrimi Euro) raccoglie alcune storie brevi e pubblicità che Daw ha disegnato sul momento alle varie fiere come Lucca Comics, Romics, il Comicon, ecc. per promuovere i volumi della sua serie divertente e demenziale.

Pungente e comico come sempre, poiché sono storie libere non nate per essere raccolte necessariamente in volume non c'è freno al genio creativo dell'autore che ci delizia così con delle storie ricche di citazioni (la stella della morte di Hokuto ad esempio) per rallegrare tutto il suo pubblico abituale. E' anche un'occasione per timidi neolettori (ma specialmente neolettrici) di avvicinarsi alla geniale follia.

L'albo è stato presentato al pubblico al Napoli Comicon (esaurendo le copie portate in fiera già il primo giorno) e gode della particolarità, visto il prezzo esiguo, che sarà venduto solo alle fiere dei fumetti o on-line sul sito della ProGlo. Buona caccia.

Dopo il continua alcune tavole in esclusiva per Comicsblog.


A come Ignoranza 4,5
A come Ignoranza 4,5
A come Ignoranza 4,5
A come Ignoranza 4,5
A come Ignoranza 4,5
A come Ignoranza 4,5
A come Ignoranza 4,5

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: