Man-Ga: Sky e Yamato Video insieme per un nuovo canale dedicato esclusivamente al mondo dell'animazione giapponese!

Man-Ga

I tantissimi estimatori dell'animazione giapponese hanno un nuovo canale da aggiungere ai "preferiti": dal primo luglio, sul canale 149 di Sky, sarà "on-air" Man-Ga, il primo canale dedicato esclusivamente alla visione di tutto ciò che riguarda il mondo degli anime!

Nato dalla collaborazione di Sky e Yamato Video, Man-Ga è in assoluto il primo canale italiano interamente dedicato all'animazione giapponese e, scorrendo tra i primi prodotti inseriti dall'emittente sul palinsesto, siamo sicuri che molti di voi strabuzzeranno gli occhi. A parte la riproposizione di grandi classici come Tetsuwan Atom (ovvero Astroboy, opera assoluta del maestro Osamu Tezuka), Ashita no Joe (Rocky Joe) e Tiger Mask (L'Uomo Tigre), l'emittente ha puntato anche alla "restaurazione" di anime trasmessi in passato su altri canali ma che, per colpa di adattamenti non proprio fedeli, sono stati in qualche modo "snaturati". Ed è per questo che su Man-Ga rivedremo il bellissimo Fushigi no umi no Nadia (Nadia - Il mistero della pietra azzurra) del duo Hideaki Anno/Shinji Higuchi che, come sapete, con quest'anime hanno ufficialmente "varato" lo storico Studio Gainax!

Insomma, carne al fuoco ce n'è davvero tanta e, a detta degli "addetti ai lavori", Man-Ga cercherà di essere quanto più possibile vicino agli ascoltatori tanto che, sin da ora, è possibile iscriversi alla loro pagina ufficiale su Facebook! Speriamo che Man-Ga continui di questo passo perché, se le premesse sono queste, Sky e Yamato Video hanno davvero fatto un "colpaccio"!

via | Yamato Video

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: