“Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!”, l’anime ad ottobre 2013

Novità in vista per l’adattamento animato della serie “Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!”, ad opera di ESE e Kiyohito Natsuki.

Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai anime

In passato fu annunciato un nuovo adattamento animato per questa serie made in Japan, ma solo pochi giorni fa sarebbe stato finalmente rivelato che il nuovo anime uscirà durante il periodo di Ottobre 2013, in Giappone. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso la fascetta che avvolge il terzo volume del fumetto giapponese, ma purtroppo, per il momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito alla nuova serie animata. Ma quale sarà la trama di questo fumetto?

Serializzata sulla rivista online "Comic Earth Star" della "Earth Star Entertainment", il fumetto “Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!” narra le vicende vissute da una giovane e talentuosa ragazza, Sakura Hagiwara.

La nostra protagonista è membro e cantante principale del famosissimo gruppo di Idol Sweet, gruppo celebre in tutto il Giappone. In seguito ad incidente avvenuto alla sua amica Miyazawa Elena durante le riprese di uno show televisivo, improvvisamente, la giovane ragazza decide però di cambiare vita, e di diventare una lottatrice professionista di wrestling femminile.

L’opera è stata lanciata per la prima volta nel dicembre del 2010, ed ha ottenuro anche un drama CD in cui la doppiatrice e cantante giapponese Aki Toyosaki interpretava il ruolo di Sakura Hagiwara. Non è ancora chiaro se i doppiatori riprenderanno questi ruoli nel nuovo adattamento animato. Detto questo, a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto.

via | Blogiswar

  • shares
  • Mail