Anime in produzione per l'erotico G-Taste di Hiroki Yagami (Dear Boys)

G-Taste

G-Taste Best Selection, volume di 64 pagine con una selezione di storie del manga erotico full color scritto e disegnato da Hiroki Yagami (autore anche di Dear Boys) sarà in vendita in Giappone dal prossimo 22 novembre in bundle con un anime in DVD di circa 25 minuti.

L'OAD (Original Anime DVD), prodotto dallo studio AIC PLUS+ e diretto da Katsuhiko Nishijima (AIKa) vedrà protagoniste cinque delle più popolari ragazze del manga, pubblicato su Young Magazine Uppers di Kodansha a partire dal 1996 e raccolto successivamente in 7 volumi più uno speciale. Il sequel della serie, dal titolo G-Taste Act 2, sarà serializzato a partire dal numero di ottobre di Monthly Young Magazine, in vendita già dal 8 settembre.

Se "F" sta per fetish (feticista) e "H" sta per horny (cornuto, arrapato, indurito), perciò "G" sta per tutto quello che c'è in mezzo! In ogni breve e super sexy episodio di sole 4 pagine, il più caldo oggetto del desiderio maschile può essere incarnato da una liceale, una segretaria, un'impiegata, un'infermiera, una cameriera, una soldatessa, un'insegnante, una dottoressa o una moglie, raffigurata in pose innocenti e sensuali e desiderosa d’attenzione... di seguito il promo per il DVD G-Best G-Taste, che va ad aggiungersi alla prima serie OAV in sette episodi prodotta da Green Bunny (Mezzo Forte, Bondage House, Sexfriend) tra il 1999 e il 2003.

  • shares
  • Mail