Iron Man Anime, nuovo trailer dal Comic-Con International di San Diego

A distanza di un anno dalla presentazione al San Diego Comic-Con International nel 2009, Marvel e Madhouse portano alla fiera californiana di quest'anno il primo episodio della serie coprodotta su Iron Man, indirizzata al pubblico degli anime con l’intenzione di creare un vero e proprio universo parallelo a quello conosciuto nei comics.

Ispirata al popolare eroe americano ideato da Stan Lee nel 1963 e apprezzato anche per le recenti pellicole cinematografiche con Robert Downey Jr., l'Iron Man animato dallo studio artefice degli spettacolari Death Note, Paprika e Vampire Hunter D: Bloodlust, debutterà sulla rete satellitare giapponese Animax il prossimo 1° ottobre in seconda serata, andando avanti per 12 episodi. Attraverso il canale di proprietà di Sony, nel 2011 l'anime sarà trasmesso anche negli USA.

Quella di Iron Man è, tuttavia, solo la prima di quattro serie animate dedicate ai supereroi Marvel commissionate a Madhouse: seguiranno infatti Wolverine, Blade e X-Men. Di seguito riproponiamo i teaser di Iron Man e Wolverine mostrati al Comic-Con nel 2009.

Iron Man

  • shares
  • +1
  • Mail