La sesta stagione di Angel sarà a fumetti

AngelCoverCome per la serie madre Buffy, anche Angel continuerà la sua corsa con una sesta stagione ufficiale a fumetti che verrà pubblicata dalla IDW sotto l'occhio vigile di un osservatore di eccezione, ovvero il creatore di entrambe le serie Joss Whedon. a scrivere la serie sarà Bryan Lynch per i disegni di Frank Urru, mentre le copertine saranno di Tony Harris.

La serie, che prenderà il via dal cliffhanger con cui si è conclusa la quinta stagione, sarà composta inizialmente da 12 numeri spezzati in diversi archi narrativi separati da un mese durante il quale verranno pubblicati numeri singoli speciali che racconteranno storie dedicate a personaggi del telefilm che non avranno ruoli troppo rilevanti lungo la trama principale.

Il primo numero, intitolato Angel: Aftger the Fall, arriverà nelle edicole americane il prossimo novembre. Appena arriverà sotto i nostri radar un'anteprima ve la rimbalzeremo prontamente. Dopo il continua trovate la cover che apre il post in versione più grande.


Angel Cover

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: