Primo trailer per Bakuman., l’anime in onda dal 2 ottobre su NHK

E' finalmente online sul sito ufficiale di NHK il primo promo televisivo per Bakuman., adattamento animato del nuovo manga dell’acclamato duo Takeshi Obata e Tsugumi Ohba, già famoso per Death Note.

Prodotto da NHK e Shueisha, e affidato agli animatori di J.C. Staff (La stirpe delle tenebre, Excel Saga, Ikkitousen), Bakuman. è diretto da Kenichi Kasai (Major, Nodame Cantabile), scritto da Reiko Yoshida (Romeo × Juliet, Sugar Sugar Rune) su soggetto originale di Tsugumi Ohba e caratterizzato graficamente da Tomoyuki Shitaya (First Love Limited., Kiss×sis, Night Wizard). Come annunciato dal trailer, il primo dei 25 episodi in programma per l’anime sarà in onda sull'emittente nipponica sabato 2 ottobre alle ore 18:00.

Il manga, che racconta le storie di alcuni ragazzi che sognano di diventare autori professionisti di fumetti superando i mille problemi che il mondo dell’editoria pone sulla loro strada, è in corso sul settimanale Shonen Jump di Shueisha dal 7 agosto 2008 e conta ad oggi 9 volumi originali (il decimo disponibile dal 4 ottobre). In Italia Bakuman. è pubblicato da Planet Manga.

Bakuman.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: