Mazinkaiser SKL, anteprima di 4 minuti dal primo OAV

A poche ore dalla diffusione online del terzo promo per Mazinkaiser SKL ecco arrivare la segnalazione, direttamente dal blog ufficiale del progetto, di un'anteprima dal Bandai Channel (solo IP giapponesi) di quasi quattro minuti dal primo OAV, "Death Caprice", disponibile in DVD e Blu-ray dal prossimo 28 gennaio 2011.

I tre episodi della trilogia godranno anche di una proiezione in anteprima presso alcuni cinema selezionati di Tokyo, Yokohama, Osaka, Kyoto e Nagoya rispettivamente il 27 novembre, il giorno di Natale (OAV 2: “Search and Kill”) e il 22 gennaio 2011 (OAV 3: “Final Count”) nel corso dell'evento Anime Fes. “Vs” organizzato da Bandai Visual. Gli ultimi due episodi saranno in vendita in Giappone il 25 febbraio e il 25 marzo 2011.

Il primo OAV è previsto anche in una Limited Edition DVD con allegata l’action figure di Mazinkaiser SKL della nuova line-up Bandai Super Robot Chogokin. Il modellino è alto circa 14 cm e realizzato in PVC, metallo e ABS. In dotazione anche sei mani intercambiabili dalle diverse prese, l’enorme spadone “Ganzato” a dente di squalo (oltre 15 cm di lunghezza e con elsa telescopica) e le due pistole pettorali. Il Mazinkaiser SKL Starter Pack è prenotabile online sul sito di Tamashii e sul web-shop di Dynamic Japan, al prezzo complessivo di 6.090 yen tasse incluse (circa 57 euro).

  • shares
  • +1
  • Mail