Saint Seiya Next Dimension: spoiler e tavole dal capitolo 29

SuikyoUltimo capitolo di Saint Seiya Next Dimension prima di una pausa di alcuni mesi: il prossimo episodio della nuova serie de I cavalieri dello zodiaco di Masami Kurumada sarà infatti pubblicato a dicembre sul magazine Shonen Champion di Akita Shoten, in concomitanza dell’uscita del terzo volume full color del manga (in Italia per JPop).

Ox consente a Tenma e Shun di procedere verso la casa dei Gemelli, mentre si libera in un baleno degli spectre invasori e si prepara a fronteggiare Suikyo, giunto al suo cospetto. Il nemico avanza verso di lui, ma il Toro resta seduto: non si alzerà, gli basterà una mano per eliminarlo! Alla prima casa Shion è turbato: ricorda l’ultimo incontro con Dohko e Suikyo sulla tomba di Suisho prima della partenza dell'amico per Firenze su ordine del Grande Sacerdote. Suikyo allora avrebbe voluto confessare qualcosa ai due compagni che salutava, ma riuscì a chiedere solo di vegliare sulla tomba del fratello Suisho finché sarebbe stato lontano per verificare le voci sulla resurrezione di Hades. Shion non avrebbe mai immaginato che l'amico sarebbe tornato in veste di guerriero degli inferi. Cos’altro tormentava Suikyo quel giorno?

Saint Seiya Next Dimension capitolo 29 (01)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 29 (02)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 29 (03)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 29 (04)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 29 (05)
Saint Seiya Next Dimension capitolo 29 (06)

Lo spectre è investito da un colpo devastante di Ox che lo scaraventa giù dalle scalinate della seconda casa, solcate dall’urto impetuoso. Il Campione dell'Ade si rialza e si prepara nuovamente a combattere il cavaliere d’oro. Ox lo accusa di aver tradito Atena e di essersi venduto al dio dei morti: "cosa ti ha promesso Hades oltre alla Surplice di Garuda?". Il Toro porta un secondo colpo, ma stavolta Suikyo lo blocca con una sola mano, costringendolo a usare anche la sinistra. Ox deve rinunciare alla sua postura ed ergersi in tutta la sua imponenza per impedire il passaggio al nemico. Lo spectre ha formato un invisibile vortice di condensa per contrastare il Great Horn del Toro, e inaspettatamente lo trafigge con giavellotti di ghiaccio creati congelando l’acqua sospesa nell’aria. Lo scontro sembra concluso, Suikyo avanza oltre...

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: