Secondo full trailer per Mardock Scramble: The First Compression Ashuku di Tow Ubukata e Susumu Kudo

Scritto da: -

E’ ora online sul sito ufficiale di Mardock Scramble: The First Compression Ashuku un nuovo full trailer per l’imminente film animato di GoHands (Princess Lover!) diretto da Susumu Kudo, regista di T.A.T.u. Paragate, Sakura Wars 2 e Mirage of Blaze.

Basato sul primo volume della trilogia di romanzi dello scrittore Tow Ubukata, autore anche di Le chevalier d’Eon, Fafner, Heroic Age e Pilgrim Jäger, Mardock Scramble racconta una storia di vendetta e ritorno dalla morte in un mondo ipertecnologico. Nello staff anche Jun Nakai (The Sacred Blacksmith) e Shingo Suzuki (Princess Lover!) al character design e alla direzione dell’animazione, e Masanobu Nomura (First Squad, Tsubasa -RESERVoir CHRoNiCLE- Tokyo Revelations, Batman: Gotham Knight – Crossfire) alla direzione artistica. Conisch (Hipira: The Little Vampire, LineBarrels of Iron) produrrà le musiche.

“Perché a me?”. Era stato quello l’ultimo pensiero della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo boss. Riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante a forma di topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l’ha trasformata in una potentissima arma vivente, Rune va ora in cerca della sua vendetta nella città di Mardock, in un futuro dove l’evolutissima scienza è soggetta a grandi restrizioni imposte in seguito a una terribile guerra che ha precipitato il mondo nel caos. Dopo l’anteprima mondiale il prossimo venerdì al New York Comic-Con, dove sarà presentato personalmente da Ubukata, l’atteso film debutterà finalmente nelle sale giapponesi il 6 novembre.

Mardock Scramble

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Secondo full trailer per Mardock Scramble: The First Compression Ashuku di Tow Ubukata e Susumu Kudo

    Posted by: seiji

    Sempre meglio! :D Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.