Ayakashi no Ô di Katsura Hoshino arriva su Miracle Jump

Il fumetto Ayakashi no Ô di Katsura Hoshino arriverà sulla rivista Miracle Jump a fine giugno e ha ottenuto anche diritto alla copertina.

Ayakashi no O

Sta per tornare alla ribalta Katsura Hoshino. No, frenate l'entusiasmo, non si tratta del nuovo numero di D.Gray-Man - ma quando si decideranno a farlo uscire? - , bensì di un nuovo fumetto. A quanto pare sul quattordicesimo numero della rivista Miracle Jump vedrà la luce Ayakashi no Ô, tradotto in francese in Le Roi Menacant.

Ayakashi no Ô di Katsura Hoshino è una novella di 21 pagine che Katsura Hoshino ha deciso di regalarci, forse per scusarsi del ritardo di D.Gray-Man? D'accordo, basta parlare di Esorcisti. Questo fumetto è così atteso che la rivista gli ha riservato non solo la copertina, ma ci regala anche alcune bellissime pagine a colori.

Ma Miracle Jump fa di più: dopo aver annunciato l'uscita di questo nuovo fumetto, ha anche deliziato i suoi lettori avvertendoli che dal numero di giugno, la rivista uscirà a cadenza mensile. Tornando al nostro Ayakashi no Ô di Katsura Hoshino, la trama racconta le vicende di Kumoi Kagome, una ragazza che lavora in un negozio che vende fagioli.

Un giorno fa la sua comparsa Harun, un uomo dai capelli biondi, alla disperata ricerca della moglie. Peccato che la donna in questione sia morta circa 559 anni prima. E' a questo punto che fa la sua apparizione un demone che sostiene che un Dragon Soul sia stato rilevato proprio nel negozio. E pare che quest'anima sia proprio Kagome.

Una vicenda che pare interessante, la paura è che iniziando questa nuova serializzazione Katsura Hoshino si dimentichi di tutto di D.Gray-Man (sì, mi piace questo fumetto, sono arrivata persino a farmi un costume da cosplay da esorcista per ingannare l'attesa del prossimo volume!) che, ricordiamo, è ancora in pausa in Giappone, mentre per gli amici francesi il volume numero 23 è in arrivo per il 3 luglio, sempre su Glenat, mentre in Italia già da tempo siamo fermi al volume 23, edito da Panini Comics. Quando potremo avere l'onore di leggere il prossimo tankobon? Nessuno può dirlo.

Via | Manga News

  • shares
  • Mail