The Walking Dead Speciale: La legge del Governatore, in fumetteria a maggio by SaldaPress

Quando meno te l'aspetti SaldaPress ti fa una sorpresa gradita che riguarda la più grande opera horror a fumetti della storia moderna dei fumetti!

fumetti the walking dead

La casa editrice SaldaPress, dopo aver inaugurato un portale tutto nuovo, ha deciso di annunciare un fumetto speciale che ha come protagonista il crudele e spietato Il Governatore, un personaggio che ha spaventato i lettori di The Walking Dead di Robert Kirkman, dimostrando che gli uomini sono più pericolosi degli zombie.

La casa editrice rilascerà proprio a maggio The Walking Dead - Speciale: La legge del Governatore, un fumetto da 32 pagine ideato appositamente per soddisfare collezionisti e appassionati del fumetto di Kirkman. L'albo raccoglie un episodio del tutto inedito e che riguarda la vita passata di questo personaggio che è diventato il nemico più temibile che Rick Grimes ed il suo gruppo potessero immaginare di dover combattere.

La storia inserita in questo speciale è direttamente collegata alla prima apparizione del Governatore avvenuta nell'episodio #27 della serie The Walking Dead (episodio riproposto nell'albo per dare un senso di completezza a questa uscita). L'avventura inedita è stata studiata per evidenziare un determinato aspetto fondamentale del carattere del personaggio ed approfondire i perché di certe sue decisioni alquanto folli. Ricordate il suo raccapricciante acquario? In questo fumetto speciale ci verrà svelato qualcosa di più su questa sua "passione" disgustosa. Inoltre, si capirà quale sia la radice dell’autorità da cui dipende il carisma spaventoso del personaggio.

Un approfondimento del genere l'abbiamo visto già in un altro gradito speciale intitolato La storia di Michonne. E' arrivato il momento di contattare il proprio rivenditore di fiducia per prenotare una copia di The Walking Dead Speciale: La legge del Governatore, albo che sarà disponibile al prezzo di 3.99 euro.

  • shares
  • Mail