Zerocalcare, il nuovo libro ed il primo Instagram contest di BAO Publishing

Bao Publishing, dopo il web e Facebook, ha deciso di utilizzare Instagram per pubblicizzare i suoi prodotti.

instagram

La casa editrice Bao Publishing ha inaugurato il suo primo Instagram contest che riguarda la pubblicazione del nuovo libro di Zerocalcare intitolato Ogni maledetto lunedì su due. Per partecipare al contest e vincere una copia del libro con dedica personalizzata dell’autore basta seguire un regolamento semplicissimo:

"Fotografane le copie nella tua libreria o fumetteria preferita, diventa follower su Instagram di BAO e posta la foto con il nome del negozio, la città e il tag #baopublishing. Il 10 maggio sceglieremo la nostra preferita, e il fortunato riceverà una copia del libro...".

Il contest non richiede uno sforzo così grande e punta a far circolare su un canale tutto nuovo il nome di Zerocalcare, un artista che si è portato a casa recentemente il Premio XL e Premio Micheluzzi 2013 miglior fumetto per Un polpo alla gola. I fan lo adorano e non vedono l'ora di leggere qualcosa di inedito e corposo. Lui, durante il Napoli COMICON, si è limitato a rivelare di avere già qualcosa in mente per il suo prossimo libro. Il nuovo graphic novel richiederà una lavorazione lunga e complessa, e che anche nella nuova storia avrà un ruolo importante un animale. Ha scelto la volpe come personaggio non solo simbolico. Per altre informazioni sul contest cliccate qui!

Il volume Ogni maledetto lunedì su due (cliccate qui per sfogliarlo in anteprima) è già disponibile in fumetteria ed ha le seguenti caratteristiche tecniche: 17x24, B+al, 216 pp, col., prezzo € 16,00. Al suo interno troverete quasi due anni di blog e cinquanta pagine di materiale inedito a colori.

Sinossi di quello che può essere considerato il più grosso volume di storie di Zerocalcare: Uno spaccato generazionale divertentissimo, ma tutt'altro che disimpegnato; il manifesto di una generazione, raccontato attraverso le sfaccettate manifestazioni della coscienza, della morale e della cultura di Zerocalcare, che vanno dall'immancabile armadillo a un'infinità di icone dell'animazione, della TV, della cultura pop a cavallo tra anni Ottanta e Novanta.

  • shares
  • Mail