Crimson Spell di Ayano Yamane verrà pubblicato da SuBLime

SuBLime ha annunciato che pubblicherà nel Nord America lo shonen yaoi Crimson Spell di Ayano Yamane.

Crimson Spell

A quanto pare lo shonen yaoi Crimson Spell di Ayano Yamane verrà pubblicato anche nel Nord America. Ad occuparsi della serializzazione sarà SuBLime, l'editore di genere boys-love appartenente a Viz Media. E' stato lo stesso sito di SuBLime a dare l'annuncio ufficiale ai suoi lettori. A quanto pare SuBLime ha anche affermato che pubblicherà lo shonen solamente in versione stampabile, in quanto non avrebbero i diritti per pubblicarlo in digitale.

Se tutto andrà secondo i piani, il primo volume di Crimson Spell vedrà la luce nel dicembre 2013, mentre gli altri tre volumi verranno pubblicati rispettivamente a febbraio, aprile e giugno 2014. In Giappone adesso siamo arrivati al quinto tankobon, pubblicato da Tokuma Shoten il marzo scorso. Se vi interessa, i primi due volumi sono stati pubblicati in inglese già nel 2007-2008, ma ad opera di Media Blasters Kitty.

Questo a dire il vero è un periodo d'oro per Ayano Yamane nel Nord America. Digital Manga Inc. sta pubblicando attualmente il fumetto Finder e precedentemente l'editore aveva già serializzazione A Foreign Love Affair, che ispirò anche una serie anime di due soli episodi nel 2007, mentre Finder ha ottenuto un adattamento ANiMix nel 2010.

Ma torniamo al nostro Crimson Spell. Ovviamente SuBLime è contentissima di aver ottenuto la licenza di pubblicare i primi quattro volumi di questo yaoi. E anche i fan della serie sono contenti, visto che per adesso dovevano accontentarsi solamente dei primi due tankobon, oltretutto pubblicati da un'altra casa editrice.

Come dicevamo Crimson Spell è una serie shonen yaoi di genere fantasy/action scritta e illustrata da Ayano Yamane e serializzata da Chara Selection. In Italia la serie è stata portata da Kappa Edizioni, anche se la sua periodicità è alquanto irregolare. La trama di Crimson Spell racconta la storia del coraggioso principe Vald, costretto ad utilizzare la spada maledetta della famiglia.

Di notte Vald, a causa della spada, è costretto a trasformarsi in un demone lussuriosi, assetato di sangue. Sul suo cammino Vald incontra però Havi, uno stregone: Vald vuole che Havi gli tolga la maledizione. Cominciano così a viaggiare insieme per cercare i materiali necessari a rompere la maledizione. Tuttavia nel frattempo Havi è costretto a stringere un profondo legame con Havi, andandoci a letto insieme, in modo da sottomettere il demone. Solo che quando Vald si sveglia non ricorda niente.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail