One Piece, spoiler capitolo 708

Torna, insieme a Naruto, anche il bellissimo One Piece, uno degli shonen più apprezzati della rivista Weekly Shonen Jump! Cosa ha in serbo per noi Eiichiro Oda? Quali sono gli eventi a cui assisteremo in questo capitolo?

Una settimana di riposo è stata più che sufficiente per Oda che, con questo capitolo 708, ci mostra alcuni dei nuovi personaggi in azione...e sono tutti fortissimi! Come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese di One Piece, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 707 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 708.

Riassunto e spoiler capitolo 707 (link)

Spoiler capitolo 708:

Il vecchio Don Chinjao ha scoperto la vera identità di Rufy e, dopo aver detto che Garp era considerato il flagello dei pirati della sua generazione, l'anziano combattente dice al giovane pirata che sarà lui a far ammenda per le ferite che gli ha causato suo nonno! E mentre Rufy cerca goffamente di far capire che non è il nipote di Garp (facendo saltare la copertura più e più volte), Cavendish intuisce che quello che ha davanti potrebbe essere davvero quel "Cappello di Paglia" che lui tanto odia e, senza pensarci due volte, estrae la spada! Don Chinjao, dopo aver detto a Rufy che se avesse saputo di Dragon a quest'ora lui non sarebbe neanche nato, lancia una testata all'indirizzo del giovane pirata che, grazie ai suoi riflessi, è stata subito evitata. Gli altri gladiatori vedono che Don Chinjao ha attaccato qualcuno e, mentre Cavendish cerca di strappare la barba posticcia a Rufy, l'anziano pirata si prepara per un nuovo e pericolosissimo attacco! Scopriamo dagli altri che Don Chinjao, quand'era in attività, era un pirata con una taglia da oltre 500 milioni e, seppur invecchiato, questo si dimostra ancora in formissima...

Don Chinjao si lancia all'indirizzo di Rufy e Cavendish e quest'ultimo, dopo aver dichiarato che "Cappello di Paglia" è la sua preda, sfodera la sua lama (la leggendaria Durandal, una delle migliori spade al mondo) e blocca la testata dell'anziano pirata con un fendente che va a centrare il cranio dell'avversario! La cosa incredibile è che Cavendish riesce a tenere fermo Don Chinjao, mostrandosi così molto più forte di quanto il suo aspetto mingherlino lasci pensare. Don Chinjao prova a colpire Rufy e Cavendish con una serie di pugni devastanti, ma il nostro "Cappello di Paglia" non si lascia sopraffare e, con un balzo, salta sopra l'anziano pirata e lo stende con un pugno fortissimo! Gli altri gladiatori non credono ai loro occhi: stando a quanto si racconta di Don Chinjao, questo è riuscito a spaccare un intero continente ghiacciato con una sola testata...e Rufy è riuscito ad atterrarlo senza troppi problemi! Ma la fama di Don Chinjao è veritiera perché, nonostante il colpo subito, l'anziano pirata si rialza senza troppi problemi, lasciando di stucco Rufy e tutti gli altri gladiatori. Don Chinjao non vede l'ora di far fuori Rufy e, rivolgendosi a Cavendish, dice a questo che se ha intenzione di lasciarci anche lui le penne...beh, non c'è alcun problema! Cavendish dice a Rufy che è molto bravo a farsi dei nemici e il giovane pirata, che sta tentando ancora di far credere di non essere lui, si tradisce dando risposte vaghe e un po' ingenue!

I nipoti di Don Chinjao intervengono per calmare il nonno che, infischiandosene del regolamento (che vieta risse fuori dall'arena, pena l'espulsione), non vede l'ora di far fuori Rufy una volta per tutte. Questi riescono provvisoriamente a calmare l'anziano pirata ricordandogli che hanno una missione da compiere e che, se lo vorrà, potrà regolare i conti con Rufy durante la Battle Royale del Blocco C. I nipoti di Don Chinjao sono riusciti ad intervenire giusto in tempo perché, proprio in quell'istante, gli uomini della sicurezza sarebbero intervenuti vedendo quello che l'anziano pirata stava combinando. Cavendish, invece, vorrebbe chiudere i conti con Rufy anche davanti agli occhi della sicurezza, ma il pirata è riuscito a svignarsela senza farsi vedere da nessuno! Cavendish urla tutto il suo disappunto, dicendo che ucciderà Rufy prima che questo possa mettere piede nell'arena...ovviamente, i gladiatori iniziano a preoccuparsi sentendo che anche Rufy "Cappello di Paglia" farà parte della Battle Royale, ma alcuni reputano che la partecipazione del pirata non sia vera...

Intanto, aggrappato ad una finestra, Rufy osserva quello che sta succedendo alla Battle Royale del blocco B dove, in preda a una follia omicida, il duo formato da Abdullah e Jeet è riuscito ad imporsi sul temibile Tank Lepanto! I due sembrano inarrestabili e, dalla voce dello speaker, scopriamo che oltre cento concorrenti sono già stati eliminati, e che rimangono in gara solo trenta gladiatori. Dagama e Elizabello sono ancora in gara, e lo stratega sta aspettando il momento giusto per chiedere al re di usare il suo pugno micidiale per eliminare i concorrenti rimasti. Abdullah e Jeet provocano i concorrenti rimasti, ma non si accorgono che qualcuno sta per attaccarli dall'alto: è Bellamy! Bellamy prende i due per la bocca, e li stende senza fare troppi complimenti! Anche l'uomo-pesce Hack se la sta cavando molto bene mentre Bartolomeo, dopo essersi rilassato, si alza dal suo posto e inizia a far pipì proprio davanti agli spettatori! La gente non riesce a tollerare una tale mancanza di rispetto, e neanche lo speaker del torneo può soprassedere dinnanzi alla maleducazione del pirata. Hack vede che Bartolomeo è di spalle e, dopo aver detto al pirata che colpirà la sua schiena scoperta, il potente karateka usa uno dei suoi colpi migliori per stendere il nemico. Ma qui succede qualcosa di assolutamente inspiegabile: nonostante Bartolomeo sia di spalle, il colpo di Hack non va a segno ed anzi, si scontra con una specie di muro invisibile così resistente da spezzargli una mano!

Quali sono i veri poteri di Bartolomeo? E soprattutto...chi sarà il vincitore della Battle Royale del Blocco B?

Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece
Spoiler capitolo 708 di One Piece

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail