Ashi Girl, nuova serie per Ryuji Gotsubo

Il mangaka Ryūji Gostubo lancia una nuova serie romantica e divertente, ecco tutti i dettagli

Ashi girl nuova serie

Buone nuove in vista per i fan delle opere del mangaka Ryūji Gostubo. Nei giorni scorsi, sulle pagine dell’edizione di Giugno della rivista “Shonen Ace”, edita dalla Gekkan, sarebbe stata lanciata una serie nuova di zecca proprio ad opera del famoso autore e fumettista giapponese Gostubo. Il titolo di questa nuova serie, sugli scaffali da poche settimane, è “Ashi Girl”, ed anche questa volta si tratta di una storia romantica, intrisa naturalmente di humour e tenerezza.

Ma quale sarà esattamente la trama di questa nuova serie a fumetti? “Ashi Girl” è una storia che ruota intorno alle vicende vissute da due giovani studenti del liceo, “Sono Minamifunaki” e “Aona Gion”, che fanno il loro primo incontro in occasione della cerimonia d’apertura dell’anno scolastico.

Da questo momento in poi, la vita dei nostri due giovani protagonisti si intreccerà in un susseguirsi di avventure che faranno loro battere il cuore, non senza attimi di divertimento, humour e tanto romanticismo. Insomma, quella narrata da Ryūji Gostubo ha tutta l’aria di essere una commedia romantica in piena regola. A questo punto, non ci resta che scoprire quali saranno le avventure che vivranno i nostri due giovani protagonisti.

Come i fan di Gostubo ben sapranno, l’autore è noto nel nostro Paese soprattutto per la breve serie shounen "Sasameke", giunta in Italia grazie alla "Star Comics", con il titolo di “Sottovoce”, e per i suoi sequel, ovvero Sasameki e Sasanaki.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla nuova serie “Ashi Girl”, ed attendere che questa giunga anche in Italia. Torneremo con gli ultimi aggiornamenti.

via | Manga News

  • shares
  • Mail