Editoriale Aurea, annunciato un nuovo e-commerce per una diffusione totale

Editoriale Aurea ha deciso di diventare ancora più aggressiva commercialmente, proponendo un nuovissimo e-commerce.

logo aurea

Manca poco per vedere online il nuovo e-commerce di Editoriale Aurea, uno shop virtuale che riguarderà tutto il catalogo di questa casa editrice giovane e non solo! Infatti, grazie al nuovo e-commerce, sarà possibile procurarsi i fumetti targati Eura (ovvero gli arretrati della storica casa editrice che ha lasciato il posto alla Aurea) oltre a tutti le produzioni più recenti e, ovviamente quelle future. In questo modo ci sarà una diffusione totale di prodotti di grande prestigio che hanno fatto la loro apparizione nelle edicole di tutta Italia, visto che la casa editrice ha sempre puntato su una distribuzione allargata anche relativamente ai volumi di grande formato (ideale per finire nelle librerie specializzate e non).

La notizia è apparsa sull'albo Skorpio N. 19/2013 ed annunciata tramite l'editoriale scritto da Andrea Marino che ha preferito concentrarsi sul progetto e-commerce, visto che sarà inaugurato a breve e che modificherà in meglio il rapporto editore-cliente. Si legge, inoltre, che il nuovo negozio funzionerà anche grazie al supporto di Poste Italiane che gestirà le spedizioni attraverso il corriere espresso SDA.

In questo modo la diffusione dei fumetti di Editoriale Aurea sarà perfezionata del tutto, viste alcune lamentele passate circa la distribuzione a singhiozzo in alcuni punti vendita (svariate edicole, a causa dei distributori locali, hanno avuto notevoli difficoltà nel ricevere il materiale in tempi rapidi). Viste le problematiche riscontrate nei punti vendita, il lettore potrà recuperare in tempi rapidissimi i fumetti desiderati, senza rischiare di rimanere troppo a lungo a mani vuote e potendo recuperare persino le testate a tiratura ridotta o limitata (il Dago-Nabucco, i volumi di AureaComix, Mastercomix e Gli Integrali).

Per accedere al nuovo e-commerce bisognerà tenere in considerazione il portale www.fumettiaurea.postecommerce.it (non attivo al momento) che verrà messo online in tempi brevissimi.

  • shares
  • Mail