Nozomu Tamaki (Dance in the Vampire Bund) lancia una nuova serie

Dopo “Dance in the Vampire Bund”, Nozomu Tamaki lancia una nuova serie da non perdere. Ecco i primi dettagli

Hard Nerd Daddy -Hatarake! Otaku nuova serie

Buone nuove in vista per i fan delle opere di Nozomu Tamaki (Dance in the Vampire Bund, Angel Para Bellum..). Secondo quanto da poco riportato, il celebre mangaka giapponese avrebbe infatti da poco realizzato una serie a fumetti nuova di zecca, una serie dal titolo “Hard Nerd Daddy -Hatarake! Otaku!!”. Questa volta però non seguiremo le avventure di vampiri tenebrosi e affascinanti, bensì quelle di un uomo apparentemente del tutto normale, un disegnatore di fumetti giapponesi per l’esattezza, che per quasi tutta la sua vita ha potuto coltivare il suo amore per tutto ciò che riguarda il mondo Otaku, poiché poteva godere anche dello stipendio della moglie.

La sua realtà cambia però quando la donna rimane incinta, e da quel momento in poi il nostro protagonista dovrà barcamenarsi fra la sua più grande passione (quella per i fumetti e tutto ciò che vi ruota intorno) e le responsabilità di una vita sempre più cara.

La nuova serie a fumetti sarà lanciata sulle pagine della rivista “Young Comic Cherry magazine”, edita dalla Shonengahosha.

Come molti di voi ben sapranno, quelle ad opera di Nozomu Tamaki sono serie graficamente molto piacevoli, coinvolgenti ed appassionanti. Basti pensare alla celebre serie a fumetti “Dance in the Vampire Bund”, adattata in una versione animata composta da 12 episodi, grazie alla quale abbiamo potuto immergerci in un mondo fatto di vampiri, passione, romanticismo e molto altro ancora.

Detto questo, a noi non resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni in merito alla nuova serie a fumetti ad opera del celebre autore giapponese. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail