I Randagi #1, gratis al raggiungimento di mille fan della Villain Comics su Facebook

Villain Comics vuol dare a tutti di leggere gratuitamente I Randagi #1!

randagi

La casa editrice Villain Comics ha deciso, molto generosamente, di mettere a disposizione, gratuitamente e online in digitale la nuova edizione de I Randagi #1. Per poter usufruire di questo fantastico dono bisognerà semplicemente dare una spinta alla pagina Facebook ufficiale di questa giovane ed intraprendente realtà editoriale: al raggiungimento dei mille fan sulla pagina Facebook (cliccate qui per accedere) sarà svelato il link per leggere I Randagi #1.

Occasioni del genere sono rare nel mondo del fumetto, per questo aiutiamoci tutti arricchendo la pagina in questione con la nostra presenza, così da poter entrare in contatto con una storia che ha avuto tanti commenti positivi da chi ha creduto in Villain sin dal primo istante. L'albo verrà pubblicato sulla pagina Issuu della Villain Comics (cliccate qui) dove è stato già messo a disposizione un ricco catalogo, consultabile gratuitamente, formato da L'Anna Kournikova, Se sei vivo Spara! #1, Addio alle Armi, Nerd Uniti! #1, e il nuovo episodio inedito di Nerd Uniti! - tratto da Nerd Uniti! #2 - pubblicato a puntate ogni martedì e giovedì.

I Randagi #1 è un fumetto assai particolare e che ha come protagonisti i cani più famosi della storia. Anche per questo la sola lettura della sinossi può lasciarvi a bocca aperta: "Come ritorsione per i fallimenti conseguiti, i Randagi sciolgono la squadra. Lassie viene affidata ad un'unità cinofila ma, vessata dai suoi superiori, si dà alla macchia in territorio ostile, scoprendo una macchinazione diabolica ordita dalla CIA. I Randagi - Rin Tin Tin, Biagio, Zanna Bianca, Hachiko e Beethoven - riuniscono così le forze e partono in soccorso di Lassie, per un'ultima missione di vendetta dal cui esito dipenderà il destino del mondo."

In più ricordate che sono state realizzate 10 pagine inedite di fumetto, che si integrano perfettamente alla precedente edizione de I Randagi e sono indispensabili completare alcuni passaggi di sceneggiatura.

  • shares
  • +1
  • Mail