Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., promo e sinossi della serie TV!

Ormai è ufficiale: il pilot di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è piaciuto tantissimo ai dirigenti della ABC che, nel finale dell'ultima puntata di Once Upon a Time (andata in onda ieri), hanno subito ufficializzato la loro decisione mandando un promo di 32 secondi sulla serie!

Un promo che è andato a braccetto con il lancio della pagina ufficiale di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sul sito della ABC dove, oltre alla sinossi, si trovano alcune informazioni sul cast e le "identity card" dei quattro agenti protagonisti dello show. E indovinate un po' chi sarà l'agente che guiderà questa squadra? Ma ovviamente Phil Coulson che, anche in questa serie TV, sarà interpretato dal bravissimo attore e regista americano Clark Gregg, qui riconfermato nel ruolo che l'ha reso molto famoso tra i Marvel Fan americani (e non solo). Anche se devo dire che, nell'apprendere dell'apparizione ufficiale di Coulson nel serial, ho avuto come un fremito...un fremito che possono capire tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno visto il film The Avengers!

Ma andiamo a leggere la sinossi ufficiale di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.:

    Fresh from his role in the summer’s box office smash, MARVEL’S THE AVENGERS, Agent Phil Coulson (Clark Gregg) returns to the worldwide law enforcement organization S.H.I.E.L.D. He puts together a small, highly trained, team of Agents to tackle the cases that haven’t been classified yet—the new, the strange and the unknown. That team consists of straight arrow Agent Grant Ward (Brett Dalton), an expert in combat and espionage; pilot and martial artist Agent Melinda May (Ming-Na Wen); and brilliant if socially awkward scientists Agent Leo Fitz (Iain De Caestecker) and Agent Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Their initial investigations lead them to civilian computer hacker Skye (Chloe Bennet).

Come s'era ventilato nei rumor che hanno accompagnato la serie sin dal suo annuncio non ufficiale, la storia ruota attorno a un gruppo di agenti dello Shield che, capitanati da Phil Coulson, dovranno risolvere alcuni casi "non classificati". Il team sarà composto da Phil Coulson, dal super-allenato e capace Grant Ward (interpretato da Brett Dalton, giovane attore ancora poco conosciuto da noi), dall'esperta in combattimento e spionaggio Melinda May (interpretata dall'attrice americana di origini cinesi Ming-Na Wen, che molti di voi ricorderanno come la Dr.ssa Jing-Mei "Deb" Chen in E.R. - Medici in prima linea), dallo scienziato Leo Fitz (l'attore scozzese Iain De Caestecker) e dall'hacker Skye (la giovanissima attrice americana Chloe Bennet). Il cast è un mix di attori quasi alle prime armi e di veri veterani della pellicola e della televisione americana, ma questa potrebbe essere l'arma in più che decreterà il successo di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. . Perché dico questo? Beh, a parte Gregg e Wen, il resto del cast deve dimostrare al pubblico americano il suo valore, e sono sicuro che questi si impegneranno tantissimo nel recitare in una produzione di questa portata!

Come vedrete dal trailer che abbiamo postato, le prime scene di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ci mostrano un serial dove l'azione, gli effetti speciali e un pizzico di umorismo la faranno da padrona e, se la ABC e il bravo Joss Whedon riusciranno a mantenere alta la qualità dello show, non escludo che la serie possa diventare uno dei prodotti migliori della prossima stagione televisiva americana. Ricordo a tutti che Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sarà in onda quest'autunno, anche se non sappiamo ancora la data precisa della premiere.

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: