DC Comics, annunciata la miniserie DC Universe Vs He-Man and the Masters of the Universe!

Adoro i crossover tra serie completamente agli antipodi e la DC Comics, annunciando la miniserie DC Universe Vs He-Man and the Masters of the Universe, mi ha reso davvero molto, molto felice!

No, non sto scherzando quando dico che adoro i crossover tra serie così diverse e si, la DC Comics ha davvero in mente di pubblicare una storia che vedrà come protagonisti i guerrieri più forti di Eternia che, per contrastare la minaccia rappresentata da Skeletor, dovranno forgiare un'insolita quanto intrigante alleanza con i supereroi più forti della Terra! Scritta da un autore molto apprezzato come Keith Giffen, la miniserie (che consta di sei albi) sarà disegnata dall'artista Dexter Soy, approdato in DC Comics dopo alcuni lavoretti svolti per la Marvel su serie come Capitan Marvel e Superior Spider-man. Ma andiamo a leggere la breve sinossi che accompagna l'annuncio...

Ecco come dovrebbero svolgersi i fatti secondo l'articolo apparso sul sito ufficiale della DC Comics:

    "After narrowly escaping his last battle with He-Man, Skeletor has fled to the most unexpected realm to recover: EARTH! Once there, he sets a plan in motion to siphon off Earth’s core magic. Forging an unlikely hunting party, He-Man and company go in search of Skeletor. Finding themselves at odds with the heroes of the DC Universe, He-Man and the Masters of the Universe must find a way to stop Skeletor and his mysterious new master!"

A quanto pare, dopo aver perso l'ennesima battaglia contro i guerrieri di Eternia, Skeletor è riuscito a scappare in un reame dove non ha mai messo piede: la Terra! Arrivato sul pianeta azzurro, Skeletor ha subito ideato un piano per risucchiare tutta la magia dalla Terra e He-Man, che ben conosce la minaccia che il suo arcinemico rappresenta per l'intera umanità. Ma He-Man non sa che sulla Terra ci sono tantissimi eroi che sono pronti a dargli una mano! E sarà molto divertente vedere come collaboreranno due persone così diverse ed affascinanti come Superman e He-Man...

Di certo non possiamo considerare questo DC Universe Vs He-Man and the Masters of the Universe come una pietra miliare del fumetto, ma sarà di sicuro un piacevole passatempo in attesa di eventuali sviluppi sia per He-Man e sia per i personaggi della DC Comics coinvolti in questo progetto.

via | Comic Vine

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: