Schegge in ebook, il fumetto horror di Gianfranco Staltari è disponibile in digitale

Schegge di Gianfranco Staltari è disponibile in ebook grazie a Sbam! Book.

horror

Grazie alla tecnologia sarà molto più facile leggere Schegge, il volume antologico a fumetti di Gianfranco Staltari (giornalista e curatore di Horror Magazine) e soci. L'opera è arrivata in digitale, grazie a Sbam! Book che ha lanciato in formato ebook questo volume che raccoglie quattordici storie a fumetti (quattro in più rispetto all'edizione cartacea pubblicata da E.F. Edizioni). Questi racconti spaziano dall'horror al thriller, dalla fantascienza al noir, e sono stati disegnati da altrettanti disegnatori emergenti nel mondo del fumetto italiano e internazionale.

Per acquistare l'ebook online fiondatevi sull’eStore di Sbam! Book, ma lo troverete anche su molte librerie online come Ultima Books, IBS, LaFeltrinelli, BookRepublic, Rizzoli, Ebook.it, Cubolibri, LibreriaUniversitaria, NetBook.it,
Ebookizzati.it, Hoepli.it ecc... Cliccando qui avete la possibilità di guardare il booktrailer pubblicitario di questo volume da 124 pagine (in pdf), messo in vendita a € 6,05.

Per cogliere bene l'essenza di questo progetto leggete con attenzione le parole tratte dall'introduzione di Andrea Cavaletto (sceneggiatore per Dylan Dog e Martin Mystére):

“Schegge di orrore. Schegge di mondi popolati di zombi e vampiri e mostri fantastici che convivono in luoghi e tempi diversi, ma che sono comunque figli dello stesso Caos Primordiale da cui tutto ha origine, da cui ogni storia nasce. Le Schegge di Gianfranco graffiano, lacerano, fanno male, mettono a nudo ciò che c’è sotto la superficie, a volte fanno sgorgare sangue. Eppure sono intrise di una sottile ironia, di un umorismo nero che fa bene e diverte, che anestetizza il cuore e la mente, facendoci evadere brevemente dai veri orrori della vita. E allora forza, lasciatevi graffiare anche voi da queste Schegge, e non abbiate paura del sangue. Perché nel sangue c’è un intero universo che pulsa...".

E' doveroso ricordarvi chi sono gli autori coinvolti in Schegge: Stefano Fantelli (co-sceneggiatore nella storia Zombie For President), Valerio Nizi (Il viaggio), Michele Arcangeli (Dopo la pioggia e Vermi), Paolo Massagli (Un
giorno dopo l’altro), Luigi Criscuolo (Fino all’ultimo vampiro), Giovanni Timpano (Fan numero ino), Veronica Baeli (La memoria dell’acqua, Chi ucciderà la bestia cattiva?), Ilaria Tomasi (The final cut), Onofrio Cirillo(Zombie For President), Cristian Sbattentini (Sosta), Dario Viotti (Happiness is a warm gun), Marco Zorzan (The other side) ed Elena Cesana (Festa di carnevale).

  • shares
  • Mail