Mega n.191, con soli € 2,00 in allegato il volume Il burattinaio delle Alpi

Il Mega n.191 è disponibile in fumetteria con in allegato il volume Il burattinaio delle Alpi.

lega straordinari

L'ultimo numero del noto catalogo Mega (siamo arrivatia al 191) presenta una bella sorpresa che non può passare inosservata: l’acquisto del Mega darà diritto a ritirare la copia gratuita de Il burattinaio delle Alpi, opera di Paolo Cossi piena di magia e offerta da Hazard. Questo volume è stato presentato come un progetto speciale, visto che è stato realizzato nell'ambito di un importante progetto di valorizzazione culturale del territorio e che ha coinvolto anche il Mega.

Inoltre in questo n.191 ha preso forma un’altra iniziativa particolare: un albo edito da Rw-Lion, ovvero Mr. Terrific/Falco e Ombra n.0 della collana RW Presenta verrà dato a metà prezzo (solo 50 centesimi!) a chi vorrà acquistarlo insieme al Mega. In più c'è anche la possibilità di portare a casa un cover poster gratuitamente: Il ritorno del Cavaliere Oscuro (proposto da Lion) e Battle Royale Angel's border (Goen).

Anche la Bao Publishing ha notato quest'uscita, rilasciando un messaggio su Facebook per far notare la presenza di un loro prodotto in copertina:

"In tutte le fumetterie c'è il nuovo numero di Mega. La copertina vi ricorda che questo è il mese per ordinare la nostra nuovissima edizione della Lega degli straordinari gentlemen Volume 1. Così entro la fine dell'anno avrete una spanna di libreria interamente occupata da tutto, ma proprio tutto ciò che esiste della Lega. Mi raccomando, support your local comic book store!"

La Lega degli straordinari gentlemen Volume 1 farà felici gli appassionati di Alan Moore, ma i più attenti avranno notato un altro dettagli in copertina: all'interno di Mega n.191 c'è anche una bella intervista ad Eddie Campbell.

  • shares
  • Mail