Silvia Ziche, l'autrice pubblicherà una nuova opera con Rizzoli Lizard

Silvia Ziche ha preso la decisione di tornare a pubblicare con Lizard.

ziche

La grande autrice Silvia Ziche tornerà a pubblicare con Rizzoli Lizard che annunciato questa notizia con grande entusiasmo, considerandola una tra le cose belle più eccitanti che sono accadute alla casa editrice nell'ultimo periodo.

I componenti del team Rizzoli Lizard hanno avuto la possibilità di leggere in anteprima il prossimo volume dell'autrice, motivando così il perché è stata accettata la pubblicazione ad occhi chiusi:

...abbiamo già iniziato a ridere irrefrenabilmente.

La stessa Silvia Ziche, per annunciare al suo pubblico il nuovo lavoro ha realizzato un simpatico disegno nel quale la vediamo alle prese con un tappeto rosso (portato da casa) e pronta a dirigersi verso una meta ben chiara: il cartello direzionale riporta la scritta Rizzoli Lizard. Le piacciono le entrate ad effetto!

Dunque, il suggerimento dato ai lettori è chiaro e sarà ribadito con forza anche nel nuovo blog e nella pagina Facebook ufficiale, canali indispensabili che sono stati lanciati pochi giorni fa. Vale la pena di tuffarsi nel suo mondo virtuale solo per godere di tutti i contenuti speciali proposti, come tantissime tavole inedite, vignette ed illustrazioni varie. Per adesso la casa editrice non si è scomposta più di tanto, quindi rimaniamo in attesa per avere ulteriori novità sul nuovo fumetto di Silvia Ziche.

Per gli appassionati di fumetti che non hanno avuto ancora il piacere di conoscere quest'artista vi ricordiamo che Silvia Ziche ha pubblicato le sue prime tavole su Linus nel 1987, per poi approdare sulle pagine di Cuore, Smemoranda, Topolino, Comix. Ha collaborato con vari periodici, pubblicando anche in libreria e alternando la scrittura di lunghe storie a puntate (Disney), alla ideazione di strisce e vignette. Il suo ultimo personaggio si chiama Lucrezia e lo pubblica sulle pagine di Donna Moderna.

  • shares
  • Mail