Lock Up, una nuova serie per Tetsuya Saruwatari

E' finalmente in arrivo la nuova serie ad opera di Tetsuya Saruwatari, fumettista giapponese noto principalmente per le sue opere di successo come "Tough" e il fumetto "Riki-Oh", che ha ottenuto un adattamento in film live-action e due OAV.

Lock Up

 

Ebbene, nei giorni scorsi, sulle pagine della rivista "Grand Jump magazine" edita dalla Shueisha sarebbero stati snocciolati nuovi dettagli in merito all’ultima fatica di questo celebre autore, pronto a pubblicare la sua nuova serie dal titolo “Lock Up”. Secondo le prime indiscrezioni, la serie sarebbe incentrata sulle vicende vissute da Samson Takagi, wrestler professionista a cui resta solamente un anno di vita.

 

La serie espanderebbe la breve storia narrata dallo stesso autore lo scorso dicembre in “Tadayoedo Shizumazu”, pubblicata sulla rivista "Grand Jump", dove veniva introdotto il personaggio del protagonista, Takagi appunto, un wrestler colto nel bel mezzo di una lotta tra la yakuza e le bande di strada.

 

Ma passiamo ai dettagli tecnici di questa nuova serie a fumetti, che consterà di una pagina (quella di apertura) a colori e di un primo capitolo composto da 46 pagine. Al nuovo fumetto di Tetsuya Saruwatari sarà anche dedicata l’intera copertina del prossimo numero della rivista.

 

Lo scorso settembre il celebre autore aveva lanciato anche un’altra serie dal titolo “Gokusai”, pubblicata sulle pagine della rivista “Young Jump magazine”. Detto questo, a noi non resta che attendere nuovi dettagli e aggiornamenti in merito all’ultima serie a fumetti di Saruwatari, che sarà lanciata a partire dal prossimo 5 Giugno 2013. Chissà se arriverà anche in Italia?

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail