Lanterna Verde: ecco il trailer in italiano per Green Lantern

Green Lantern

Dopo il primo trailer completo in inglese e la prima immagine dell'inquietante Parallax, vi proponiamo ora il trailer italiano di Green Lantern, che non si è fatto attendere troppo (lo trovate dopo il salto). La sinossi del film:

In un universo vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza è esistita per secoli. E' il Corpo delle Lanterne Verdi, una fratellanza di guerrieri che hanno giurato di mantenere l’ordine intergalattico e difendere la pace e la giustizia. Ogni Lanterna Verde porta con sé un anello che le garantisce superpoteri, ma quando un nuovo nemico chiamato Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio del potere nell’Universo, il destino del Corpo e quello della Terra è unicamente nelle mani della nuova recluta, Hal Jordan, il primo umano mai selezionato.

Hal è un talentuoso e presuntuoso pilota collaudatore di aerei, ma le Lanterne Verdi hanno poco rispetto per gli umani, che non hanno mai sfruttato l’infinito potere dell’Anello prima d’ora. Hal è chiaramente l’ultimo tassello mancante del puzzle e, insieme alla sua determinazione e alla sua forza di volontà, ha una cosa che nessun membro del Corpo ha mai posseduto: l’umanità. Con l’incoraggiamento della collega pilota, nonché amore d’infanzia Carol Ferris, Hal può velocemente padroneggiare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio per vincere le sue paure… potrebbe diventare perfino la Lanterna Verde più grande!

Scritto da Michael Goldenberg (Harry Potter e L’ordine della Fenice) e diretto dal regista neozelandese Martin Campbell (007 Casino Royale, Vertical Limit, La maschera di Zorro), Lanterna Verde sarà nei cinema americani il 17 giugno 2011 distribuito da Warner Bros. Oltre a Ryan Reynolds nelle vesti del protagonista, troveremo Blake Lively nel ruolo della fidanzata Carol Ferris, Mark Strong come interprete della Lanterna decaduta Sinestro e Peter Sargaard a dar volto al supercriminale Hector Hammond.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 46 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO