Scribblenauts Unmasked, il gioco viene invaso dai supereroi dei fumetti Dc Comics

Scribblenauts Unmasked non sarà più lo stesso da quando è stato preso di mira dai supereroi della Dc Comics.

dc

Il videogioco Scribblenauts Unmasked è pronto per essere rilanciato tramite una nuova versione tutta supereroistica. Infatti WB Games e 5th Cell hanno raggiunto un accordo importante, andando a sfornare un'edizione speciale di Scribblenauts Unmasked, dedicata all'Universo della Dc Comics. Aspettatevi di vedere tutti i supereroi più popolari della casa editrice americana (Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman e Aquaman) e i loro principale antagonisti (il Joker, Lex Luthor) all'interno del noto gioco di parole che è diventato celebre dappertutto.

Riuscirete a fronteggiare i maestri del terrore come Joker, Sinestro e Bane intenzionati a conquistare il mondo? Attraverso la risoluzione dei puzzle Heroic Feats tutto è possibile. Il giocatore, grazie a questo Scribblenauts Unmasked targato Dc Comics, si trasformerà in un vero e proprio supereroe e sarà scaraventato in posti noti a tutti i lettori come Gotham City, Metropolis e persino Atlantide.

I fan del Dc Universe adoreranno questo gioco, vista anche la presenza di personaggi meno noti, ma che saranno fondamentali per risolvere puzzle e rompicapi. Superman, Batman e co. (probabilmente ci saranno centinaia di Lanterne Verdi e tutti i Flash) per essere trasformati in personaggi del video gioco Scribblenauts Unmasked, hanno subito un restyling totale, quindi sono stati disegnati con un aspetto "rimpicciolito", molto tenero, quasi fanciullesco. Dopotutto vi troverete di fronte ad un gioco adatto a far divertire grandi e piccini, ovvero tutti i possessori di PC, Wii U o Nintendo 3Ds. L'uscita di Scribblenauts Unmasked è prevista verso la fine dell'anno. Una delle caratteristiche tecniche del videogioco è che vi permetterà di sfruttare l'editor interno, così da personalizzare i protagonisti, andando a creare supereroi del tutto nuovi dotati di inediti costumi.

via | Cbr

  • shares
  • Mail