Vertigo, online la Sneak Peek di American Vampire: The Long Road to Hell

Oggi facciamo felici tutti i fan di American Vampire, serie della Vertigo pensata e ideata da Scott Snyder e Stephen King: la sussidiaria della DC Comics ha rilasciato la sneak peek di American Vampire: The Long Road to Hell, miniserie che sarà pubblicata dal mese prossimo in America dove, come andremo a vedere, si annuncia il ritorno di un personaggio molto amato dai lettori della serie!

Come avevo detto nel post di presentazione di American Vampire: The Long Road to Hell, in questa miniserie scritta a quattro mani da Snyder e Rafael Albuquerque (che si occuperà anche dei disegni) ritornerà, per la gioia di tutti, il mitico Travis Kidd, cacciatore di vampiri che adora attaccare queste creature nella stessa maniera in cui loro predano le loro vittime! Della storia non è stato rivelato molto, ma a quanto pare si parlerà di un paio di vampiri che andranno in giro per l'America a bordo di un auto che, al pari dei protagonisti, avrà un ruolo chiave nelle vicende qui raccontate. Ovviamente, questi vampiri avranno a che fare con Travis Kidd che, sono sicuro, non si lascerà sfuggire queste prede così facilmente!

Come ho detto, la Vertigo è stata davvero avara di dettagli, ma immagino che questo serva per creare la giusta attesa verso un prodotto che, seppur molto amato dai lettori americani, si trova in una fase della sua vita editoriale abbastanza singolare: fermo all'uscita numero #34, American Vampire è ad oggi in sospensione forzata, in attesa che Snyder riesca a liberarsi dei tanti impegni che lo stanno trattenendo in DC Comics. E che Snyder sia l'anima di American Vampire è innegabile, visto l'impegno e la dedizione spesi dall'autore americano nel creare, insieme a Albuquerque, l'ossatura della serie e i vari personaggi che la compongono. Però, con questo American Vampire: The Long Road to Hell, si intravede uno spiraglio circa la possibilità di usare Albuquerque come co-autore, alleggerendo così il carico di impegni di Snyder che potrebbe, dopo questa miniserie, tornare a raccontare le vicende dei suoi amati vampiri.

Sarà quindi importante vedere come i lettori americani accoglieranno American Vampire: The Long Road to Hell perché, se l'intenzione è quella di spingere Albuquerque a diventare co-autore della serie, dovrà esserci necessariamente un buon riscontro di pubblico. Intanto godiamoci le prime immagini di American Vampire: The Long Road to Hell...sono sicuro che piaceranno tantissimo anche a voi!

American Vampire: The Long Road to Hell, ecco la sneak peek
American Vampire: The Long Road to Hell, ecco la sneak peek
American Vampire: The Long Road to Hell, ecco la sneak peek
American Vampire: The Long Road to Hell, ecco la sneak peek

via | Vertigo Official Site

  • shares
  • Mail