Unbreakable Machine-Doll, nuovi dettagli sulla serie animata

Nuovi dettagli in arrivo per la serie di animazione “Unbreakable Machine-Doll” (Machine-Doll wa Kizutsukanai).

Unbreakable Machine-Doll

 

Risale ad alcuni mesi fa l’annuncio di un progetto animato ispirato proprio alla serie Light novel ad opera di Reiji Kaitoo, e nei giorni scorsi sarebbero state snocciolate nuove informazioni in merito a questo progetto. Già nelle scorse settimane vi avevo raccontato che, ad interpretare il ruolo del protagonista di questa serie anime sarà Hiro Shimono, che presterà la voce a Raishin Akabane. Insieme a lui, la collega doppiatrice Hitomi Harada, che presterà la voce al personaggio di Yaya.

 

Ma passiamo ai nomi degli altri doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto. Direttamente dal precedente adattamento animato in CD lanciato nel 2010, ritroveremo anche Megumi Takamoto (Charlotte), Jouji Nakata (Sigmund), Kana Asumi (Frey) e Nobuhiko Okamoto (Loki).

 

Alla direzione del progetto vi sarà invece Kinji Yoshimoto , che lavorerà presso lo studio Lerche, affiancato da Yuuko Kakihara per gli script. Atsuko Watanabe si occuperà infine del character designs. La nuova serie sarà lanciata sugli schermi a partire dal prossimo Autunno.

 

Detto ciò, quale sarà la trama di "Unbreakable Machine-Doll"? La serie è ambientata nel XX° secolo, in un mondo in cui la scienza ha creato “Makinot“, un procedimento mediante il quale può essere conferita vita e personalità ad ogni oggetto. Il protagonista della storia sarà Akabane Raishin, un ragazzo che ha creato la giovane “Yaya”, insieme alla quale si recherà presso l’Accademia Reale (ovvero la Walpurgis Royal Academy), con lo scopo di diventare il burattinaio più bravo del mondo.

 

Non ci resta che attendere il lancio di questa nuova serie animata!

 

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail