Transformers 3 – Dark of the Moon, il teaser mostrato alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento

Transformers - Dark of the Moon

E' stata ripresa anche dai diversi siti americani la descrizione di BadTaste.it del trailer di Transformers 3 – Dark of the Moon, anticipato alla convention della Universal alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Non è certo che si tratti del trailer definitivo che sarà mostrato il 10 dicembre in USA in apertura di The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Trader (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero), ma ecco quanto descritto da chi ha potuto assistere alla proiezione:

Sappiamo già che il film giocherà sulla rincorsa alla “conquista dello spazio” tra USA e Russia dalla fine degli anni 50. Per questo il teaser spinge sul cospirazionismo attorno allo sbarco sulla Luna il 20 luglio 1969. Sono mostrate riprese dalla sala di comando alla NASA e immagini degli astronauti sul satellite terrestre, la scena ricalca quella del famoso sbarco con tanto di frase storica di Neil Armstrong “un piccolo passo per un uomo, un salto enorme per l'umanità”. Ma nel film gli esploratori si spingono oltre, fino alla misteriosa faccia oscura della Luna, in cui vengono inquadrati alcuni Transformers. Le immagini arrivano alla sala controllo del centro spaziale: “allora non siamo soli”. La cinepresa zooma sull'occhio di un robot, che inizia a lampeggiare, ma il video non si ferma e continua idealmente all'interno della macchina, mostrandoci i suoi meccanismi e i suoi circuiti per farci intendere che il robot si stia riattivando...

Transformers – Dark of the Moon, scritto da Ehren Kruger (The Ring, il remake americano, I fratelli Grimm e l'incantevole strega, Transformers – La vendetta del caduto in team con Robert Orci e Alex Kurtzman), sarà nei cinema il 1 luglio 2011 in 2D e 3D. Diretto da Michael Bay, il film proietta sul grande schermo conferme e volti nuovi: Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Patrick Dempsey e la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, che sostituisce Megan Fox nel ruolo di protagonista femminile.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO