Momose, Kocchi wo Muite - Previsto il film ispirato all'opera di Nakata Eiichi

Previsto per la primavera 2014 il film in versione live action per la novel Momose, Kocchi wo Muite di Eiichi Nakata.

Una storia d'amore, ovviamente, è prevista nel film. Noboru è uno studente iscritto alle scuole superiori, non è affatto popolare e necessita di continuo sostegno e incoraggiamento. Si "appoggia" spesso al suo senior, Miyazaki, uno dei giovanotti più famosi e popolari nell'istituto.

Il bel fanciullo ha ben due fidanzate: Momose e Tetsuko. Le due sono assai differenti: Momose è molto intelligente e brillante mentalmente, Tetsuko è una studentessa bella e popolare, proveniente da una famiglia con solido background.

Si sa che le bugie hanno le gambe corte e un giorno il caro Miyazaki viene colto sul fatto con Momose: per mantenere tuttavia la sua relazione con Tetsuko, Miyazaki chiede all'amico Noboru di fingere di uscire con Momose. I due concordano sul fatto che questa è la tecnica migliore ( santa Momose!) e iniziano a vedersi davvero e ad uscire insieme. Va da sè che agendo come una coppia, si rendono conto che la vita futura non sarà semplice: Noboru ben presto si innamora della ragazza e lei, non troppo restia, comprende che forse non ha più un debole per Miyazaki.

Hayami Akari vestirà i panni non troppo semplici di Momose, Aihara Noboru sarà interpretato da Takeuchi Taro, mentre la parte di Miyazaki Shun è stata affidata a Kudo Asuka. Ishibashi Anna è la bella Kanbayashi Tetsuko, ahimè sedotta ed "imbrogliata".

Uscita prevista: primavera 2014.

  • shares
  • Mail