BlazBlue Alter Memory, trama, cast e staff dell’anime

BlazBlue Alter Memoria, sarà questo il titolo del nuovo anime previsto per l’Autunno 2013. Ma quali saranno cast, staff e trama della nuova serie? Scopriamolo subito.

BlazBlue Alter Memoria

Solo pochi giorni fa annunciavamo l’uscita di una nuova serie animata basata sulla serie di giochi dal titolo BlazBlue, e proprio recentemente, in occasione del Arc System Works Festival, sarebbero stati snocciolati i primissimi dettagli in merito a questo nuovo progetto. Innanzitutto, la storia ruoterà naturalmente intorno alle peripezie vissute dal personaggio principale, Ragna the Bloodedge, e sarà ambientata nel Dicembre del 2199.

Detto ciò, per la realizzazione di questo nuovo progetto saranno assoldati gli stessi doppiatori del gioco. Troveremo quindi Tomokazu Sugita nel ruolo di Ragna, Kanako Kondou per Noel Vermillion, Tetsuya Kakihara sarà Jin Kisaragi, mentre Kana Ueda presterà la voce a Rachel Alucard.

Yuichi Nakamura darà voce a Hazama, Chiva Saito a Taokaka e Chiaki Takahashi sarà Litchi Faye-Ling. Kenji Nomura presterà la voce a Iron Tager, Asami Imai sarà Tsubaki Yayoi, Chie Matsuura coprirà il ruolo di Kokonoe e infine Tomomi Isomura interpreterà Makoto Nanaya.

Per quanto concerne lo staff tecnico della serie, troveremo il produttore del gioco Toshimichi Mori a supervisionare la serie che sarà diretta da Hideki Tachibana, affiancato da Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Mobile Suit Gundam 00). Agli script troveremo Tatsuya Takahashi e Deko Akao, mentre Tomoyuki Shitaya sarà il character designer e capo dell’animazione.

Detto ciò, come dicevo, l’anime andrà in onda a partire dall’Autunno 2013, ed a noi non resta quindi che attendere nuove indiscrezioni in proposito. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail