Machiisha Jumbo!!, live action in vista per il fumetto

Nuovo live action in arrivo in Giappone. Questa volta stiamo parlando di "Machiisha Jumbo!!" (in inglese Town Doctor Jumbo), serie a fumetti realizzata da Ryō Koshino, che secondo le primissime indiscrezioni, sarà presto adattata in una versione live action nuova di zecca.

Machiisha Jumbo

Ebbene si, a quanto sembra anche l’opera di Koshino, attualmente serializzata sulle pagine della rivista "Weekly Gendai magazine" della Kodansha, sarà presto interpretata da attori in carne e ossa, primi fra tutti il famoso membro del gruppo Jpop "EXILE" Daisuke Maki, che si cimenterà in questo nuovo progetto insieme all’attrice Shiori Kutsuna. I due interpreteranno rispettivamente il ruolo del "Dr. Jumbo" e quello di Hichō.

Ma quale sarà la trama di questa nuova serie live action? A quanto pare, la storia ruoterebbe intorno alle vicende vissute da un medico di nome Masayoshi Tsuruda (Daisuke Maki), soprannominato Jumbo a causa del suo aspetto fuori dal comune. Il protagonista lavora presso la Baba Clinic, della quale diventerà presto direttore.

Nonostante ciò, non mancheranno gli scontri con Hicho, infermiera e figlia dell'ex direttore, insieme alla quale però riuscirà a salvare la vita a molti pazienti. Sarebbe questa per il momento la trama riportata in merito a questo nuovo progetto, che potrebbe essere mandato in onda a partire dal mese di Luglio 2013.

Oltre a Daisuke Maki e Shiori Kutsuna, il cast sarà composto anche da Yō Yoshida, Yuko Fueki e Toshinori Omi. Detto questo, a questo punto a noi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito allo staff che lavorerà per la realizzazione del nuovo live action ed alla data precisa d’uscita.

via | AnimeNewsNetwork
Foto | AdalaNews

  • shares
  • Mail