Cosplay Contest Marvel NOW!, Panini vi invita a partecipare alla ReEvolution

L'era Marvel NOW! è arrivata in Italia e per farlo notare a tutti Panini Comics ha deciso di lanciare un divertentissimo Cosplay Contest Marvel NOW!

panini

Join the Revolution! è il grido che la Marvel Comics ha scelto per inaugurare la sua nuova era editoriale intitolata Marvel NOW! e che Panini Comics ha già iniziato a proporre anche in Italia, sperando di coinvolgere tantissimi nuovi lettori. Per attirare più gente possibile la casa editrice modenese ha deciso di lanciare uno specialissimo Cosplay Contest Marvel NOW!.

Sul portale Panini Comics è apparso un comunicato stampa nel quale si invitano tutti cosplayer e tutti coloro che amano vestire i panni dei personaggi Marvel a diventare il protagonista del nuovo concorso legato a Marvel NOW!.

Il Cosplay Contest Marvel NOW! sarà l'occasione giusta per entrare nell'universo dei supereroi Marvel in maniera del tutto divertente e coinvolgente. Basterà soltanto un costume ed un pizzico di immaginazione per arrampicarvi sui muri come Spider-Man, per lanciare lo scudo come Capitan America, per scatenare i tuoni e martello come Thor. Il contest in questione si svolgerà a giugno, quindi manca pochissimo!

Per arrivare preparati e prendere parte alla competizione basterà tenere in considerazione alcune semplici regole:

a) interpretare un supereroe o un supercattivo Marvel con il costume che è stato disegnato per le nuove serie Marvel NOW!;

b) nel momento in cui verrà dato il via al contest, il 20 giugno, sarà indispensabilie postare la propria foto sulla pagina Facebook di Panini Comics (si può partecipare fino al 26 giugno);

c) i 3 cosplayers o gruppi che totalizzeranno più i like (mi piace) riceveranno i regali a tema Marvel NOW! scelti da Panini Comics.

Vi ricordiamo che i vincitori riceveranno a casa le variant FX+T-SHIRT di INCREDIBILI AVENGERS 1, I NUOVISSIMI X-MEN 1, AVENGERS 1 e i GUARDIANI DELLA GALASSIA 1. Inoltre, le foto verranno pubblicate sulla rivista Anteprima nella rubrica dedicata al Cosplay, mentre il nome dei "campionissimi" verranno citati sull'albo relativo al personaggio che è stato interpretato.

  • shares
  • Mail