Yaxin Il fauno Gabriel, la poesia di Dimirtri Vey e Man Arenas in arrivo grazie a Bao Publishing

Il canto primo di Yaxin - Il Fauno Gabriel di Dimirtri Vey e Man Arenas arriva in Italia grazie a Bao Publishing.

bao

C'è aria di festa in casa Bao Publishing. Lo si percepisce dal recente annuncio sulla pubblicazione di Yaxin - Il fauno Gabriel, un volume poetico, sublime realizzato da Dimirtri Vey e Man Arenas. La casa editrice assicura che un prodotto del genere può far scaturire un grande amore e non solo, coinvolgendo il lettore emotivamente a 360°:

Ci è arrivata la prima copia-staffetta di Yaxin. E' venuto bellissimo. A metà giugno ci consegnano la tiratura e lo mandiamo subito nei negozi perché possiate innamorarvene anche voi. Sfogliarlo è puro piacere, per gli occhi, per l'olfatto, per il tatto.

Rispondendo sulla propria pagina Facebook ad una domanda di un lettore, la casa editrice ha chiarito che il formato scelto (19x26cm) è più piccolo rispetto all'edizione francese poiché il volume sarà stampato insieme all'edizione dei colleghi spagnoli di Norma, che hanno scelto il nuovo formato, ottenendo prima il doveroso permesso degli autori. Pertanto Bao, per uniformità, ha adottato la stessa soluzione, considerato il fatto che il 19x26cm è uno dei loro formati-tipo e non sacrifica i disegni. Una favola iniziatica incantevole e profondamente umana sta per cambiare la vostra vita!

Il canto primo di Yaxin - Il Fauno Gabriel di Dimirtri Vey e Man Arenas è un libro da 64 pagine a colori e sarà venduto al presso di € 14.00 (ISBN: 978-88-6543-145-0). Nella sinossi si parla di Gabriel, il più piccolo dei fauni. Questo simpatico personaggio un bel giorno incontra Merlino, il più grande dei maghi, e da quel momento assiste a grandi magie! Gabriel è un bambino e come tutti i più piccoli ha la necessità di sapere ogni cosa, capire tutto e fa mille domande. Merlino gli risponde spesso con esasperazione, ma in realtà è intenerito dal piccolo fauno. In questo suo percorso esplorativo Gabriel scopre che gli alberi parlano a chi ha la pazienza di ascoltarli e che le rocce si ricordano di chi è stato dimenticato. Inoltre scopre che nelle profondità della foresta ci sono misteri che sarebbe meglio non scoprire mai. Yaxin è un fumetto fantasy raro e prezioso!

  • shares
  • Mail