X-Men: Days of Future Past, Evan Peters sarà Quicksilver!

In molti si chiedevano chi avrebbe interpretato Quicksilver in X-Man: Days of Future Past e, con un tweet dei suoi, il regista Bryan Singer ci informa che sarà il giovanissimo Evan Peters a rivestire i panni di Pietro Django Maximoff! Ma perché c'era così tanta attesa intorno a questa news? Continuate a leggere e lo scoprirete...

Come molti di voi sapranno, il personaggio di Quicksilver apparirà sia in X-Men: Days of Future Past e sia in Avengers 2, e questo genererà non pochi problemi per entrambi i prodotti. Perché dico questo? Semplice: nonostante le rassicurazioni di Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios), Quicksilver dovrà coesistere in due universi cinematografici ben distinti...universi che appartengono a due studios altrettanto diversi! Si perché, e lo sappiamo tutti, il franchise degli X-Men è saldamente nelle mani della 20th Century Fox, mentre i diritti di sfruttamento degli Avengers sono un'esclusiva dei Marvel Studios e della Walt Disney Pictures.

E, con l'annuncio di Peters come attore scelto da Singer per interpretare Quicksilver in X-Men: Days of Future Past, tutti si stanno chiedendo se il giovane attore di American Horror Story avrà la possibilità di recitare in entrambi i film. Si perché, arrivati a questo punto, le soluzioni sono due: o Peters recita in entrambi i film (siglando due contratti totalmente diversi con due studi di produzione) o, in barba a qualsiasi continuity cinematografica, Quicksilver sarà interpretato da due attori ben distinti! E io sono arcisicuro che sarà proprio quest'ultima la soluzione che i Marvel Studios adotteranno quando sarà l'ora di registrare Avengers 2...il motivo? Semplicemente, come si è visto dalle ultime produzioni cinematografiche marveliane, la casa editrice americana ha dimostrato di voler proseguire per la sua strada, costruendo un universo (abbastanza) coerente con le sue produzioni cartacee.

Che Peters farà parte o no del cast di Avengers 2 sarà una faccenda di cui ci occuperemo in seguito...al momento, l'attore americano sarà il Quicksilver di X-Men: Days of Future Past, e tanto basta!

via | Comic Book Resouces

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: