Kitakubu Katsudō Kiroku, il cast della serie animata

Rivelato il cast della serie animata “Kitakubu Katsudō Kiroku”.

Kitakubu Katsudō Kiroku serie animata

Nuovi aggiornamenti in merito alla serie animata “Kitakubu Katsudō Kiroku”, la cui uscita è prevista per il mese di Luglio 2013. Nelle scorse ore, il sito ufficiale del nuovo adattamento animato avrebbe rivelato i nomi dei membri del cast che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo progetto.

I doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione dell’anime “Kitakubu Katsudō Kiroku” saranno Ibuki Kido nel ruolo di Natsuki Andō, Mitsuki Yūna che presterà la voce a Karin Tōno, Miharu Kobayashi sarà Sakura Dōmyōji, Ayaka Senbongi nel ruolo di Claire Kokonoe, Sae Aiuchi sarà Botan Ōhagi, e infine Mao Ichimichi, che presterà la voce ad Azarashi.

Per quanto riguarda lo staff della serie, come vi avevo preannunciato, troveremo Hikaru Sato alla direzione dell'anime presso lo studio Nomad, Takahiro Sasaki sarà il character designs mentre Go Zappa si occuperà degli script.

Ma quale sarà la trama della nuova serie animata? La serie ruoterà intorno alle vicende vissute dai membri di uno strano club scolastico. Perché strano? Perché, in realtà, i membri del gruppo non fanno parte di alcun club della scuola. Il termine “Kitakubu” (letteralmente, “go-home club”), indica infatti quegli studenti che non prendono parte a nessun club e che preferiscono piuttosto tornare a casa dopo la scuola. Membri del gruppo sono la presidentessa Sakura, Botan, erede di una scuola di arti marziali, Claire, figlia del capo del conglomerato Kokonoe, e Natsuki , entrata a far parte del club grazie a un invito di Karin, ma che non ha idea di che tipo di club sia in realtà!

A questo punto, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail