Spider-man - Ecco un immagine rubata dal set del nuovo film!

Spider-man Kiss

Si è parlato molto poco del nuovo reboot di Spider-Man che, come sapete, sarà del tutto nuovo e, soprattutto, più "fedele" alla controparte cartacea. E, oltre a un cast di attori del tutto nuovo (dove vedremo Andrew Garfield vestire i panni dell'arrampicamuri più famoso di New York), sarà diversa anche la regia che, questa volta, è affidata al bravo Marc Webb (conosciuto ai più per aver filmato alcuni video-clip delle rock band più famose d'America).

E, se state seguendo un po' quello che sta succedendo negli States, saprete già che nel film ci sarà anche la bella Gwen Stacy (la prima fidanzata "storica" di Peter Parker) che, per l'occasione, sarà interpretata dalla splendida e giovanissima Emma Stone (che, tra le altre cose, ha già partecipato a film come Benvenuti a Zombieland e La rivolta delle ex). Bene, fatte le dovute "presentazioni", andiamo subito ad "analizzare" quella che è una delle rarissime foto prese dal set che, come potete vedere voi stessi, altro non è che un candido bacio che Gwen e Peter si stanno scambiando su di una panchina/gradinata di una non ben specificata location. Ovviamente non abbiamo la sceneggiatura del film e niente possiamo dirvi circa quest'evento ma, se siete attenti, sicuramente riuscirete a cogliere qualche "indizio" anche da questa foto...

Personalmente ritengo che Gwen e Peter si baceranno verso i 3/4 della pellicola e, presumibilmente, nel film avverrà quello che tutti sappiamo e che, per non deludere i più giovani di voi, noi di Comicsblog non sveleremo. Però, sempre analizzando la foto, possiamo già vedere alcuni "costumi di scena" che indosseranno i protagonisti che, sicuramente, riprenderanno qualcosa dallo "stile" originale di Peter Parker (che ha sempre avuto un look molto "nerd") e Gwen Stacy (decisamente più "alla moda" e attenta ai particolari). Insomma: nell'attesa di poter vedere il costume di questo "nuovo" Spider-man, possiamo consolarci con una scena molto romantica e, passateci il termine, molto "classica"!

via | Splash Page

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO