Makai Ōji: Devils and Realist, il fumetto diventa un gioco per Nintendo 3DS

Namco Bandai, famosa compagnia giapponese, lancerà presto un nuovo gioco ispirato alla serie "Makai Oji: Devils and Realist", ad opera di Madoka Takadono e Utako Yukihiro.

Makai Oji: Devils and Realist

"Makai Oji: Devils and Realist" diventa un videogioco? Ebbene si, nelle scorse ore la Namco Bandai Games avrebbe lanciato un nuovo website per annunciare il progetto di un gioco nuovo di zecca per "Makai Ouji: Devils and Realist - Dairi-Ō no Hihō" (The Secret Treasure of the Acting Ruler), che approderà presto su Nintendo 3DS. Per il momento sarebbe stato rivelato solamente il logo del nuovo videogame.

Proprio nei giorni scorsi vi avevamo parlato di questa celebre serie a fumetti, lanciata per la prima volta nel 2009 dai suoi autori Utako Yukihiro e Madoka Takadono, ed adattata in una versione animata che pare abbia riscosso un buon successo. Ed il successo di questa fantasiosa serie è stato confermato proprio da questo nuovo progetto, in merito al quale avremo presto ulteriori e più dettagliate informazioni.

Detto questo, quale sarà la trama di "Makai Ōji: Devils and Realist"? La serie a fumetti ruota intorno alle vicende vissute dal nostro giovane protagonista, William Twining, un rampollo dall’intelletto molto fine, che disgraziatamente finisce in bancarotta a causa di alcuni investimenti sbagliati fatti dallo zio.

A questo punto, il giovane decide di vendere alcuni oggetti preziosi appartenenti alla sua famiglia, e mentre fruga per tutta la casa, si imbatte in una porta misteriosa e mai vista,. Ad accoglierlo trova addirittura un demone di nome Dantalion. Quest’ultimo lo informa che da quel momento in poi il suo compito sarà quello di decidere chi dovrà essere il nuovo “regnante” del mondo dei demoni.

Attendiamo nuovi aggiornamenti in merito al videogioco per Nintendo 3DS in arrivo.

via | Gematsu

  • shares
  • Mail