Nightmare Express, nuova serie per Kairi Shimotsuki

“Nightmare Express”, sarà questo il titolo della nuova serie che sarà presto lanciata dal fumettista giapponese Kairi Shimotsuki.

Nightmare Express nuova serie

Mancano poche settimane al lancio in edicola della nuova opera di Kairi Shimotsuki, che secondo le ultime indiscrezioni, si intitolerà “Nightmare Express”. Nuovi dettagli in merito a questa serie a fumetti sono stati rivelati, nei giorni scorsi, attraverso le pagine della rivista "ARIA magazine", edita dalla Kodansha e specializzata in fumetti di genere shōjo.

La nuova serie di Shimotsuki, fumettista giapponese che ha lanciato, fra le altre, opere come “Devil Kings Basara” e “Brave10”, dalla quale è stata tratta anche una serie animata di successo, debutterà per la prima volta proprio sulle pagine della rivista giapponese, in edicola a partire dal 28 Giugno 2013.

Detto questo, sarebbero stati snocciolati anche alcuni dettagli in merito alla trama di questo nuovo fumetto, che si preannuncia davvero coinvolgente e ... misterioso!

Secondo le prime indiscrezioni infatti, la serie avrà inizio con un invito, un invito che sarà mandato ad alcuni degli esseri più miserabili di tutta la terra. A ricevere la misteriosa lettera sarà anche una ragazza, che verrà invitata ad intraprendere un viaggio a bordo di uno strano ed enigmatico treno.

Insomma, come dicevo, quella che sarà narrata da Kairi Shimotsuki sembra essere una storia piuttosto coinvolgente e davvero intrigante, non trovate anche voi?

Detto questo, a questo punto a noi non resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla “misteriosa” trama di questa nuova serie a fumetti. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti!

via | ANN

  • shares
  • Mail