Thor: The Dark World, online il minisito ufficiale del film

Thor: The Dark World uscirà nelle sale cinematografiche a novembre del 2013, ma siccome l'attesa è tanta, la Marvel ha subito rilasciato un minisito che raccoglierà tutte le informazioni sulla pellicola!

Ai Marvel Studios sanno perfettamente che una comunicazione diretta con i fan è importante per avere dei buoni riscontri di pubblico quindi, seppur ancora incompleto, il minisito che hanno lanciato ieri offre una prima infarinatura di quello che andremo a vedere in quest'autunno asgardiano! Oltre al trailer (che qui potete vedere in formato esteso), è stata qui presentata una prima fotogallery e una serie di contenuti scaricabili come wallpaper, icone, Facebook Cover, Twitter Cover e altro. Ma è la sinossi quella che più ci interessa...

La sinossi di Thor: The Dark World

Ecco la sinossi presentata sul minisito ufficiale di Thor: The Dark World:

    Marvel's "Thor: The Dark World" continues the big-screen adventures of Thor, the Mighty Avenger, as he battles to save Earth and all the Nine Realms from a shadowy enemy that predates the universe itself. In the aftermath of Marvel's "Thor" and "Marvel's The Avengers," Thor fights to restore order across the cosmos...but an ancient race led by the vengeful Malekith returns to plunge the universe back into darkness. Faced with an enemy that even Odin and Asgard cannot withstand, Thor must embark on his most perilous and personal journey yet, one that will reunite him with Jane Foster and force him to sacrifice everything to save us all.

La sinossi, scritta con un piglio leggermente epico/narrativo, ci informa (nuovamente) che sarà il ritorno del vendicativo Malekith a causare problemi al biondo dio asgardiano. Come detto, Thor: The Dark World si posiziona esattamente dopo i fatti di The Avengers, segnando però il ritorno di un personaggio importante come Jane Foster, una delle protagoniste del primo film dedicato a Thor. E leggendo la sinossi, sembra proprio che la Foster convincerà Thor a "sacrificare tutto per salvare tutti noi"...cosa avranno voluto dire? Cosa sarà costretto a fare Thor per difendere l'umanità dalla minaccia rappresentata da Malekith?

Il film sembra molto più intricato e strutturato rispetto al primo approdo cinematografico di Thor e, con un cattivo carismatico come Malekith, Loki sarà sicuramente messo in secondo piano rispetto all'elfo oscuro. Ma non escludo che Loki possa avere un ruolo fondamentale nell'ascesa di Malekith...

via | Marvel Official Site - Thor Minisite

  • shares
  • Mail