Naruto, spoiler capitolo 632

Naruto è ormai a una svolta, e Masashi Kishimoto ci sta portando mano per mano in un turbino di azione e colpi di scena che, sono sicuro, ricorderemo per molto tempo!

Noi, come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese di Naruto, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 631 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 632.

Riassunto e spoiler del capitolo 631 (link)

Spoiler capitolo 632:

Naruto incita Sakura e Sasuke e tre, gasatissimi, sono pronti al combattimento! Uno ad uno, gli amici di Naruto, Sakura e Sasuke commentano questo strano ma intenso momento: se per Ino la cosa è molto nostalgica, per Shikamaru è scocciante combattere insieme a uno come Sasuke...ma visto che è necessario, lo farà! Anche Choji ritiene che questo momento sia un po' nostalgico, ricordando che non erano tutti insieme dall'esame dei Chuunin. E mentre Kiba dice a tutti che sarà lui a diventare Hokage, Shino dice all'amico che il suo annuncio non ha lo stesso effetto di quello fatto da Sasuke, e che si sta solo rendendo patetico! Conclude Hinata che, dopo aver detto a Kiba d'averlo ascoltato, ricorda all'amico che un po' tutti vogliono diventare Hokage...

Naruto carica gli amici dicendogli di far vedere al nemico cosa sono capaci di fare e Juugo, che osserva insospettito Sasuke, si chiede cos'ha in mente l'Uchiha...che questo abbia carpito qualcosa di strano nei comportamenti dello shinobi? Intanto, all'interno della barriera eretta dagli Hokage attorno al Juubi, questo si prepara ad emettere una nuova Bijuu-dama e, allarmato, Minato dice agli Hokage di fare attenzione. Ora, non si capisce bene quello che succede quando il Juubi spara la Bijuu-dama, ma sembra come se la barriera abbia provato ad rispedire il colpo al mittente, mancandolo. Infatti, dai commenti dei samurai che hanno visto quanto accaduto, si intuisce che la barriera è stata così forte da contenere il colpo senza problemi, ma che il Juubi non ha riportato alcun danno dal colpo che si è praticamente sparato addosso. Interviene Hashirama che, con un mezzo sorriso, dice a tutti che questa non è una barriera fatta in fretta e furia e, usata la sua arte del legno per creare alcuni cloni di se, il Primo Hokage manda ognuna delle sue copie ai quattro lati della barriera per permettere agli shinobi di penetrare all'interno e combattere il Juubi. Ma Hashirama non si limita a questo e, rivolgendo le sue attenzioni verso il Juubi, lancia sulla bestia un "Sigillo della Testa" che altro non è se non un enorme portale che va a bloccare il nemico prendendolo proprio...per la testa!

Hashirama si reca quindi al cospetto di Madara e, scusandosi per l'attesa, il Primo Hokage dice all'Uchiha che è pronto per combattere. Ma Madara, da shinobi navigato, riconosce subito che quello è solo un clone e, sedendosi, l'Uchiha dichiara se ne starà buono fino a quando il vero Hashirama non deciderà di combattere contro di lui. Ma Hashirama è impegnato a guidare la controffensiva al Juubi e, constatato che gli shinobi sono pronti, il Primo Hokage crea le aperture ai quatto lati della barriera permettendo così agli shinobi di avventarsi contro la bestia. Ma il Juubi si dimostra ancora una volta imprevedibile e, capito di dover combattere in uno spazio ristretto, la bestia si divide in più parti. Hashirama intuisce che il Juubi ha fatto così per evitare che gli shinobi si avvicinino troppo al suo corpo, ma ormai il contatto fisico tra i "piccoli Juubi" e gli shinobi dei villaggi alleati è avvenuto! Naruto e Sasuke guidano i compagni e Sakura, vedendo le spalle dei compagni, ricorda come questi l'hanno protetta durante l'esame di selezione dei Chuunin. Ma questa volta è diverso...stavolta sarà lei a mostrare la schiena a Naruto e Sasuke!

Sakura ricorda il periodo in cui, depressa dal fatto che Naruto e Sasuke erano sempre un passo avanti a lei, s'era quasi rassegnata all'idea che non sarebbe mai riuscita a raggiungere i suoi compagni. Ma quando Tsunade l'ha presa come allieva, la donna ha insegnato alla ragazza che si, i ninja medici devono confondersi con gli altri shinobi per non essere riconosciuti, ma questo non vuol dire che non devono sapersela cavare sul campo di battaglia. E così, ricordando quei momenti, Sakura risveglia l'Hyakugou, il sigillo che Tsunade porta sempre sulla sua fronte! A quanto pare, Sakura ha immagazzinato ogni giorno parte del suo charka in attesa di risvegliare l'Hyakugou che, a detta di Shizune, è l'espressione massima del controllo di energia da parte di uno shinobi! E così, finalmente libera di poter combattere al massimo dell'energia, Sakura inizia ad attaccare e a distruggere i "piccoli Juubi" schiacciandoli con dei semplicissimi pugni! Naruto è shockato/spaventato dalla potenza espressa da Sakura e Sasuke, sogghignando in maniera sorniona, intuisce che l'amica è diventata davvero molto potente! Persino il Primo Hokage è sorpreso nel vedere una ragazza dalla potenza pari o addirittura superiore a Tsunade e, proprio mentre Sakura dice di non dover pensare a mantenere il suo aspetto giovane come fa il suo sensei, uno dei "piccoli Juubi" si avvicina alla ragazza per colpirla! Intervengono Sasuke e Naruto che, insieme, sconfiggono facilmente il nemico! Sakura si rivolge subito a Sasuke e Naruto, ovviamente, fa notare alla ragazza che anche lui ha fatto la sua parte. Sasuke interrompe subito Naruto dicendogli di stargli fuori dai piedi e, vedendoli così vivaci, Sakura dice loro di non litigare...altrimenti gli ruberà il titolo di Hokage da sotto il naso!

Il Team 7 sembra più affiatato che mai e, con una Sakura finalmente ritrovata, i tre sono pronti a fronteggiare il Juubi...

Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto
Spoiler capitolo 632 di Naruto

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail