Tamayura - More Aggressive, la seconda stagione a Luglio 2013

Nuove indiscrezioni in merito alla nuova stagione di Tamayura, serie anime di genere "slice of life", la cui seconda stagione sarà trasmessa entro pochissimi mesi.

Tamayura: More Aggressive

Ebbene si, sono state da poco snocciolate ulteriori indiscrezioni in merito alla serie anime "Tamayura", la cui seconda serie si intitolerà “Tamayura: More Aggressive”, e sarà trasmessa in Giappone a partire dal 3 Luglio 2013. L’annuncio sarebbe apparso proprio sul sito ufficiale della serie animata made in Japan, dove è stato peraltro annunciato che la serie sarà trasmessa dalle 21.30 sul canale AT-X.

Ma quale sarà la trama di questo anime giapponese? Come i fan della prima serie ben sapranno, Tamayura, progetto ideato e diretto da Junichi Sato, ruota intorno alle vicende quotidiane vissute da una giovane ragazza rimasta orfana di padre. La ragazza, il cui nome è Fu Sawatari, ha ereditato proprio dal padre l’amore per la fotografia, e decide di trasferirsi nella sua città natale, Takehara (Hiroshima), dove inizierà il primo anno di scuola fra gente quasi del tutto sconosciuta.

Nonostante la sua grande timidezza, grazie all’aiuto dell’amica d'infanzia Kaoru Hanawa, la nostra Fu Sawatari riesce a fare amicizia con alcune compagne, fra le quali, Maon Sakurada e Norie Okazaki.

Detto questo, secondo le prime indiscrezioni la nuova serie anime vedrà la partecipazione dello stesso cast che ha lavorato per la realizzazione della prima stagione animata, Tamayura - Hitotose, trasmessa nel 2011. A questo punto, a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti.

via | ANN

  • shares
  • Mail