Spider-Man - Finalmente le prime immagini sul costume del nuovo film!

Spider-Man Costume 2011

Si sta creando tantissima "attesa" per il nuovo film su Spider-man che, vale la pena di ricordarlo, sarà un reboot "completo" della serie di tre film usciti in precedenza. E, come sapete, Peter Parker/Spider-man sarà interpretato dal giovane Andrew Garfield che, in questa nuova "saga", penderà il posto del fuoriuscito ma sempre amato Tobey Maguire.

Bene, dopo avervi mostrato il tenerissimo bacio che si scambieranno Peter Parker/Andrew Garfield e Gwen Stacy/Emma Stone, abbiamo "rubato" dai nostri cugini di Cineblog anche la primissima immagine del nuovo costume di Spider-man! Costume che, come potrete vedere voi stessi, è davvero molto diverso rispetto a quello visto nella trilogia precedente: le linee della ragnatela non sono più "in evidenza", i "guanti" sono più corti ed "aderenti" al costume, il blu del costume è lievemente più scuro e "presente" ed il logo, che prima era in rilievo, ora è "scavato" ed "in linea" con tutto il costume. Ma la cosa che più mi ha colpito è il fisico veramente "asciutto" di Garfield che, con il costume di Spider-man addosso, sembra uscito direttamente da qualche volume della serie Ultimate!

Dopo il salto troverete la foto intera del nuovo costume del reboot di Spider-man che, ricordiamo, uscirà non prima del 2012!

Il nuovo costume di spider-man

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 151 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO