Gargantia on the Verdurous Planet, nuovo spin off per la serie

Nuovo fumetto spin off in vista per la serie animata Gargantia on the Verdurous Planet, ecco le prime indiscrezioni

Suisei no Gargantia fumetto

Ricordate "Gargantia on the Verdurous Planet" (Suisei no Gargantia)? Alcuni mesi fa parlavamo di questa nuova serie animata, lanciata per la prima volta in Giappone nell’aprile 2013. Ebbene, una buona notizia è da poco giunta dal Paese del Sol Levante: "Gargantia on the Verdurous Planet" ha ottenuto un fumetto spin-off, un fumetto che si preannuncia davvero intrigante. Il titolo di questo nuovo progetto sarà “Gargantia on the Verdurous Planet: Mizuhana no Bellows”, e come avrete intuito, si concentra sul personaggio di Bellows, prima che entrasse a far parte della Gargantia.

La nuova serie a fumetti sarà realizzata da Shoe con la collaborazione di Hiroki Uchida, basandosi sui personaggi originali di Naruko Hanaharu. L’intera opera sarà infine supervisionata dalla Production I.G., e sarà pubblicata a partire dal 7 Giugno 2013.

Detto questo, quale sarà la trama originale di questa intrigante serie? L’anime giapponese "Suisei no Gargantia" è ambientato in un lontano futuro, un futuro in cui la popolazione vive in delle costruzioni sullo spazio. Lontano dai normali cittadini vivono anche dei soldati, la cui esistenza è incentrata solo ed esclusivamente sulla guerra spietata contro una specie aliena nota come Hideauze.

Il protagonista della nostra vicenda è un giovanissimo soldato di nome Red, che dopo un violento scontro finisce sulla Terra insieme alla sua macchina umanoide Chamber. Non conoscendo la storia e le usanze della popolazione di questo pianeta, costretta a vivere su delle grandissime navi poiché completamente ricoperto dal mare, Red giunge presso la Gargantia, dove sarà affiancato da Amy, una ragazzina di 15 anni. Qui Red imparerà a vivere lontano dalla guerra e dalle battaglie, sorprendendosi per ogni più piccola cosa.

A questo punto a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito al nuovo spin-off in uscita!

via | ANN

  • shares
  • Mail