Si conclude in Giappone Zombie Loan delle Pich-Pit, in Italia per Flashbook

Scritto da: -

Zombie LoanSi concluderà sul numero 3 del mensile giapponese GFantasy di Square Enix Zombie Loan delle Peach-Pit (Rozen Maiden, DearS, Shugo Chara!). La rivista, sulla quale il manga è in corso dal 2002, sarà in vendita dal 18 febbraio. Il 14° ed ultimo volume della serie sarà pubblicato in patria la prossima estate.

Protagonista della storia è Michiru Kita, sedicenne sola al mondo con una vita ripetitiva e monotona, dotata degli “occhi degli Shinigami” o “occhi della morte”, un “dono” che ha sempre tenuto nascosto. A movimentare la sua esistenza contribuirà l’incontro con i suoi due nuovi misteriosi e bellissimi compagni, Shito Tachibana e Akatsuki Chika, unici sopravvissuti a un orribile incidente che ha mietuto centinaia di innocenti. Come circondati da una strana aura, i due sono temuti e schivati dagli altri studenti della scuola, che li indicano semplicemente come “A” e “B”. Quale sarà il terribile segreto dei due in cui si ritroverà coinvolta la povera Michiru? Il manga è pubblicato in Italia da Flashbook Edizioni. Inedita invece la miniserie animata in soli undici episodi prodotta nel 2007 da XEBEC M2 (Detective Conan Movie 12).

Vota l'articolo:
3.84 su 5.00 basato su 19 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.