Le t-shirt Marvel NOW!, Panini mostra i nuovi modelli, incluso il fantastico Cyclops was right

Il fenomeno Marvel NOW! è appena atterrato in Italia grazie a Panini Comics e la casa editrice è pronta a dargli sostegno rilasciando le nuovissime t-shirt MARVEL NOW!.

magliette marvel now

Panini Comics sta rilasciando in questi giorni le prime testate legate a Marvel NOW!, la nuova era della Casa delle Idee.

Per rendere più piacevole il tutto ha deciso di accompagnare l'uscita degli albi inediti con la distribuzione di alcune simpatiche magliette che richiamano i personaggi principali di questo nuovo corse o i loro simboli. L'operazione t-shirt Marvel NOW! è iniziata in realtà lo scorso 26 Aprile, quando la casa editrice modenese ha messo in commercio la testata Incredibili Avengers n.1, uno dei tasselli più importanti della Rievoluzione del Marvel Universe. Quella maglietta presentava il bel faccione del Teschio Rosso, il grande nemico di Capitan America che è ritornato per infastidire il neonato gruppo misto di Vendicatori.

Cyclops was right?

Il 20 giugno sarà rilasciata in fumetteria la nuova t-shirt, allegata ad una grandiosa uscita fumettistica: I Nuovissimi X-Men n.1. Dall'immagine presentata da Panini notiamo il non più caro Cyclops (il suo intervento durante Avengers Vs X-Men è stato devastante ed ha portato alla morte del Prof. Xavier) con accanto una scritta ambigua: Cyclops was righ! Gli autori faranno di tutto per convincervi che Scott non è poi così colpevole dell'Apocalisse appena sfiorata a causa della Fenice.

Avengers e Guardiani della Galassia

Una nuova maglietta dedicata agli Avengers sarà disponibile in fumetteria a partire dall'11 luglio 2013 (acquistando anche Avengers n.1) e sarà riconoscibile da uno strano simbolo accompagnato dalla frase Wake The World. Capirete il suo significato dopo la lettura.

Per i fan dell'animaletto Rocket Raccoon, il nervoso e testardo procione parlante, verrà rilasciata l'ennesima maglietta Marvel NOW!, questa volta in allegato al mensile Guardiani della Galassia n.1 che troverete in fumetteria a partire dal 5 settembre. Tutte le t-shirt costeranno € 14,90 ed allegate a una esclusiva edizione variant con effetto metallico.

  • shares
  • Mail