X-Men: First Class - Online il trailer!

Quest'anno gli amanti dei comics (compreso il sottoscritto) faranno un'indigestione di pop-corn e bibite gassate perché, e questo lo sapete tutti, il 2011 cinematografico/fumettaro si prospetta veramente "pregno" di grandi uscite! E, grazie ai cuginetti di Cineblog, oggi siamo in grado di darvi l'anteprima di un altro film che molti di voi stavano aspettando: ecco il trailer di X-Men: First Class!

Il film, che vede alla regia il bravo Matthew Vaughn (già dietro la cinepresa di Kick-Ass), sarà una specie di "prequel" della trilogia originale e ci mostrerà, tra un combattimento e un altro, come si è formato lo Xavier Institute e cosa ha portato i nostri ad "unirsi" per fronteggiare delle minacce ben più concrete di un semplice "super-villan". Perché, secondo la "ricostruzione" di Vaughn, gli X-Men hanno giocato un ruolo fondamentale in un periodo dove gli USA e l'URSS erano in una situazione più che tesa (parliamo ovviamente degli anni sessanta e della Guerra Fredda)! Riusciranno i nostri eroi a vincere i pregiudizi che la gente ha nei loro confronti? E come si svilupperà l'amicizia/rivalità tra Charles Francis Xavier e Erik Magnus Lehnsherr (o, se preferite, Max Eisenhardt)?

Ovviamente non sappiamo cosa gli sceneggiatori e Vaughn ci hanno "riservato" per questo X-Men: First Class, ma infondo è meglio così: perché rovinarsi la sorpresa visto che mancano solo quattro mesi all'uscita del lungometraggio? Intanto godiamoci il trailer sperando che le premesse (abbastanza buone) vengano mantenute!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO