Yattaman – Il film, dal 9 marzo in vendita in DVD, caratteristiche dell'edizione

Yattaman - Il film DVDYattaman – Il film sarà in vendita in DVD al prezzo consigliato di 14,99 euro a partire dal prossimo 9 marzo.

Il live-action, ora nei cinema italiani per Officine UBU, è diretto dal prolifico “Tarantino d’Oriente” Takashi Miike, autore di film di culto come Audition, Ichi the Killer, Gozu, 13 Assassini (in concorso all’ultimo Festival di Venezia), e ispirato a Yattaman, la celebre serie animata anni 70 di Tatsuo Yoshida e Tatsunoko Production. Il film, campione d'incassi in Giappone con 30 milioni di dollari, è stato presentato in anteprima europea al XI Far East Film Festival di Udine, l’annuale convention italiana dedicata al mondo del cinema orientale.

L’occasione per una nuova avventura di Yattaman arriva con la richiesta d’aiuto della bella Shoko, che prega i due paladini della Giustizia, Ganchan (Sho Sakurai) e Janet (l’idol Saki Fukuda), di ritrovare il padre scomparso sulle tracce della potente Pietra Dokrostone. Una volta ricomposto, l’artefatto permetterà al suo possessore di manipolare il flusso del Tempo. In cerca dell’oggetto sono anche la perfida Miss Dronio (l’attrice, modella e cantante giapponese Kyoko Fukada), lo smilzo e baffuto Boyakki (l’attore Katsuhisa Namase) e il basso e tozzo Tonzula (il comico Kendo Kobayashi). Il Trio Drombo, agli ordini del misterioso Dottor Dokrobei, ingaggia con Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone e per il destino del mondo!

Caratteristiche DVD
- Formato: DVD9 (durata 111 min)
- Video: colore, 2:35:1 – 16:9 anamorfico
- Audio: giapponese e italiano Dolby Digital 5.1 ch
- Extra: making of (40 min), scene tagliate, fotogallery, bozzetti del set, bio-filmografia di Takashi Miike, trailer vari
- Distribuzione: Officine UBU/ Sony Pictures H.E.
- In regalo le maschere in cartoncino del Trio Drombo da ritagliare.

Yattaman - Il film locandina

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: